mercoledì 16 giugno 2021

WWW.. Wednesday! #244

Ammetto che mi sento un po' falsa nel pubblicare questo aggiornamento... perché di fatto aggiornamenti veri e propri non ce ne sono. 
 
A parte che ho dovuto prendere di nuovo mezza pastiglia di miorilassante sperando che non mi facesse venire le allucinazioni perché erano quelle oppure non riuscire più ad alzarsi dal letto e che lunedì e martedì ho avuto delle cose da fare dopo il lavoro e poi ho dormito e niente, mi sento totalmente alla stregua di una larva.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
 

Ho finito solo
Tell Me When You Feel Something di Vicki Grant, che ha dei temi molto forti - peccato che l'ambientazione e soprattutto il rapporto tra i ragazzi protagonisti non sia stato sviluppato a dovere. Recensione QUI.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Con Audrey di Sean-Paul Thomas sono ancora ferma al 10% - e sì, lo stesso 10% al quale vi avevo aggiornato l'ultima volta lunedì mattina



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Se il cielo vuole - e la mia soglia di attenzione lo permette - poi leggerò Indelebile di Luca Brunoni, terza opera dell'autore di cui ho già letto le precedenti e suo (e della casa editrice) gentile omaggio. Dopo non lo so. 

---

Fine di un altro (scarso) aggiornamento di lettura in questa metà di giugno - e vi dico già da adesso che i buoni propositi andranno a farsi benedire non solo questo mese, ma anche per i prossimi due. 
Raccontatemi invece a voi come sta andando con un commento qui sotto oppure con il link al vostro post e, appena riesco, passo a leggere tutto!

6 commenti:

  1. Spero vada meglio oggi! ♥
    Non conosco nessuna delle tue letture, ma Indelebile mi incuriosisce, più che altro perché la GCE è una delle mie case editrici Svizzere preferite, pubblicano sempre testi di qualità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia vita da larva procede imperterrita. xD
      Davvero? Oltre al fatto che dell'autore ho già letto altri due libri, anche questo mi fa ben sperare. :)

      Elimina
  2. Che copertina Indelebile! Vado a cercare la trama!

    Io sto leggendo I buoni vicini (un libro perfido e corrosivo, amo); ho terminato l'ultimo di Valentina D'Urbano, ma ho dato la precedenza alla recensione di Il buio non fa paura, bellino, alla Ammaniti; prossimamente leggerò L'ultimo ospite di Paola Barbato, resto in ambito thriller!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La D'Urbano è sempre nella lista delle autrici da leggere prima o poi, ma mi incuriosisce il modo in cui descrivi il libro che hai in lettura!

      Elimina
  3. Eh si nemmeno io conosco le letture... Audry mi incuriosisce anche se sei ferma all'inizio da due settimane XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al ritmo con cui procedo temo che ce ne vorranno altrettante per finirlo. -.-

      Elimina