Qualcosa mi dice che molto probabilmente il WWW Wednesday questa settimana salterà... tra me che lavoro e dormo - e praticamente faccio la larva - ieri c'è stata anche la notizia di un lutto in famiglia e quindi l'umore è quello che è.
What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.
Mystery thriller young adult tra alcol, droga e simulazioni presso una scuola di medicina.
SONO A...
Pagina 40%. Di fatto l'ho cominciato mercoledì ma, tra il lavoro e l'ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ad occuparmi i pomeriggi, praticamente finivo sempre per addormentarmi dopo tre pagine al massimo. Ieri però sono riuscita ad andare un bel po' avanti - l'inizio è stato molto confuso, i personaggi parlavano con cognizione di causa di fatti ed eventi noti solo a loro che un po' vengono subito rivelati e altri sono ancora all'oscuro. Inoltre la storia è narrata da tre punti di vista: quello di Davida e Tim a partire da un paio di giorni dopo la festa durante la quale Vivienne è collassata e successivamente andata in coma e quello di Vivienne stessa, che parte una quarantina di giorni prima della festa. Ora sta proprio cominciando a prendermi e sono curiosa di vedere dove andrà a parare.
È SUL MIO COMODINO PERCHÉ...
...si tratta di un'anteprima su NetGalley che mi ispirava molto dalla trama.
Nessun commento:
Posta un commento