mercoledì 2 giugno 2021

WWW.. Wednesday! #243

Come sempre, voi fatevi dei piani e questi sicuramente non andranno in porto.  
Per esempio ieri avevo detto di cominciare un nuovo libro, ma dopo il lavoro sono rimasta a casa per tipo un'ora e mezza e poi sono dovuta di nuovo andare via - e questa è anche una settimana alquanto intensa di telefilm, ma dalla prossima le cose dovrebbero rallentare almeno un po'. Forse.
 
Però, incredibilmente, sono riuscita a portare a termine i buoni propositi di maggio - non del tutto, eh. Io avevo stilato una TBR, ma si sa che le TBR portano sfiga e di quella TBR sono rimasti fuori tre libri - che manco sono sicura di riuscire ad infilare in questo mese o addirittura in tutta l'estate.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
 

In dieci giorni - che a me sono sembrati dieci anni - ho letto
Good Omens di Terry Pratchett & Neil Gaiman. Come ho già ripetuto fino alla nausea, non è che non mi stesse piacendo, ma un po' perché conoscevo già la storia avendo visto la trasposizione e un po' perché ho iniziato a lavorare, le priorità dopo sono diventate altre. Comunque, in tutto questo, amo Crowley. Recensione QUI.
Tra le letture di maggio, proprio all'ultimo giorno, sono riuscita anche ad incastrare Trottole di Tillie Walden, memoir dell'autrice che mi ha fatto venire il magone in più punti. La recensione arriva venerdì. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Spudorata menzogna. Nei miei piani avrei dovuto cominciare Tell Me When You Feel Something di Vicki Grant ieri pomeriggio oppure ieri sera, ma mi è andato male il colpo - roba che manco sono riuscita a finire di leggere la dedica iniziale. Ci riproviamo oggi. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Totalmente fuori programma c'è Audrey di Sean-Paul Thomas - che mi è stato omaggiato dall'autore, di cui ho già letto diverse cose. Poi non lo so, vedremo come va. 

---

L'ho tenuta abbastanza corta perché sono alquanto stanca - altra cosa: ogni volta che programmo di andare a letto ad un'ora decente, poi non succede mai.
Scrivetemi com'è iniziato il vostro giugno di letture qui sotto con un commento oppure lasciatemi il link del vostro WWW Wednesday e prometto che ad una certa ora del giorno o della notte passo a rispondere e a ricambiare la visita!

2 commenti:

  1. Trottole è in wish list da secoli, devo proprio decidermi a prenderlo! Good Omens invece mi incuriosisce, ma ho la sensazione che non mi piacerà del tutto, quindi rimando sempre l'acquisto.
    Se ti va di passare qui c'è il mio WWW Wednesday :)

    https://ombre-angeliche.blogspot.com/2021/06/www-wednesday-12-2021.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse potresti provare a vedere prima la miniserie! Però ammetto che con me ha scatenato l'effetto lumaca nei confronti del libro perché conoscevo già la storia... altrimenti potresti aspettare un momento in cui ti senti particolarmente ispirata!

      Elimina