mercoledì 22 gennaio 2020

WWW.. Wednesday! #176

Sono stati giorni silenziosi questi sul blog, ma non nella vita reale. 

Un po' sono in reading slump perché, per quanto l'ultimo libro che ho letto sia stato davvero carino, spesso non avevo voglia di leggere - poi avevo anche il mal di testa a farmi compagnia.  
E in questi ultimi due giorni sono stata impegnata a girare per diverse concessionarie perché è giunto il momento di comprare una macchina nuova - e non dovrebbe essere una novità il fatto che io abbia gusti costosi, ma a quanto pare la tinta di vernice che piace a me sulla macchina che ho scelto è anche la più costosa. 

Il #mainagioia è sempre dietro l'angolo.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho finito domenica Tweet Cute di Emma Lord e avete forse visto la recensione in questi due giorni? No, certo che no - questo perché devo ancora scriverla. Come ho detto, sono stata quasi sempre fuori casa e mi sento in slump anche per quanto riguarda lo scrivere recensioni - e di questo libro devo pure scriverla in doppia lingua. Il che significa che mi impegnerò oggi e che domani - o al massimo venerdì - potrete leggerla anche voi. Che poi, ribadisco, non è assolutamente colpa del libro perché è veramente carino e divertente senza neanche sforzarsi. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Mi sembra inutile dire che, date le premesse, ovviamente non ho ancora iniziato State of the Union di Nick Hornby.
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 
 
In programma ho sempre Christmas in July di Jay Asher e poi, sempre grazie a NetGalley che mi ha scelta a random, leggerò Nineteen di Makenzie Campbell - la poesia non è per niente il mio forte, ma le premesse di questo volume mi ispirano un sacco. 
 
---
 
Ora tocca a voi raccontarmi delle vostre letture - procedono bene oppure vi siete un po' bloccati come me? Scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post - appena riesco, passo a ricambiare la visita! 
Ah, e se per caso vi avanza anche qualche migliaio di euro, pure quello è ben accetto. 

10 commenti:

  1. Certo che la scelta di una macchina nuova non deve essere facile, incrocio le dita e sono curiosa di sapere qual è la tinta che tanto ti piace :P
    Tra le tue letture conosco solo Nick Hornby, quel titolo in particolare non l'ho letto, ma da ragazzina ho apprezzato molto alcuni suoi romanzi. Se ti va qui trovi la mia puntata del WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda il libro di Hornby non sono sicura della sua data di uscita, ma è piuttosto nuovo!
      Invece, a proposito della macchina, la tinta è questa!

      Elimina
    2. È un rosso bellissimo, approvo decisamente! *_*

      Elimina
    3. Ahahahaha, grazie - e poi finora nessuno ha votato per il rosso accecante, a tutti piace questo! xD

      Elimina
  2. Buongiorno! Io sto leggendo L'isola di Arturo, ho terminato Luna nera (alte aspettative per niente, ma trovi la mia recensione sul blog), prossimamente leggerò Uomini di poca fede.
    In ogni caso, devo assolutamente leggere qualcosa di Hornby!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero non hai mai letto nulla di Hornby? O_O
      Almeno Alta Fedeltà dovresti assolutamente recuperarlo! :)
      Luna Nera proprio non mi ispira! >.<

      Elimina
  3. E quale sarebbe il colore? :D io tanto curiosa .... non conosco i libri che hai inserito ovviamente ma se ti va qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore base sarebbe rosso fuoco - che sotto al sole è letteralmente accecante - ma a me piace questo bordeaux. :)

      Elimina
  4. Spero che la questione della macchina si risolva il prima possibile, ma ora sono curiosa di sapere qual'è il colore che ti piace :D

    RispondiElimina