domenica 9 aprile 2017

This Is Not a Drill! I Repeat, This Is Not a Drill! #1

Come saprete, se frequentate il mio blog da un po' di tempo, non ho mai fatto post con le nuove uscite oppure con i nuovi arrivi tradotti in Italia. 

Tuttavia venerdì pomeriggio, mentre scorrevo la homepage di Goodreads, ho visto una delle notizie più belle che potessi leggere e non potevo non condividerla con qualcuno - tecnicamente l'ho fatto su Facebook, ma lì conta relativamente.  

This Is Not a Drill! I Repeat, This Is Not a Drill! è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale fangirlo come una pazza esaltata sulle nuove uscite dei miei scrittori preferiti.


Lo sanno anche i muri ormai che Courtney Summers è una delle mie scrittrici preferite. Ho letto tutti i suoi libri e li ho amati tutti quanti - anche se, a voler essere precisi, mi manca ancora This Is Not a Test che mi sta aspettando sullo scaffale e che è un po' diverso dagli altri perché è presente una bella apocalisse zombies. 

Comunque. 

Courtney Summers? Presente a prescindere. 
Road trip? Amo e adoro.
Angst e sofferenza? Sono già pronta. 

---

Gli altri libri di Courtney Summers letti e recensiti sul blog: 


E niente, adesso andrò a mettere su da qualche parte una specie di countdown.

2 commenti:

  1. Bellissima idea *-* Attenderò anch'io con ansia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! *-*
      Ci ho messo una vita a trovare il nome per la rubrica, alla fine ho optato per questo alle quattro del mattino più o meno! xD

      Elimina