Il recap di febbraio mi vedeva alle prese con una bronchite - indovinate come sono messa in questo momento? Ancora con l'ennesima bronchite e una tosse che mi raschia persino le corde vocali da quanto è intensa.
Inoltre sono stata così stressata, arrabbiata, frustrata ed esasperata in questi giorni che il recap di marzo mi era completamente passato di mente - quindi la mezzanotte del 2 aprile è già passata mentre lo scrivo, ma fingiamo che io l'abbia pubblicato il primo del mese come avrei dovuto fare.
LETTURE
CRONACHE DI AUSPICABILI BUONI PROPOSITI - ovvero cercare di leggere almeno due cartacei e due eARC al mese.
Cartacei: n/a
eARC: n/a
Gatti, streghe, principesse di Nicoletta Costa
A occhi chiusi di Paula Hawkins
Lezioni di bacio di Kerstin Gier
Bones and All di Camille DeAngelis
Una dote di sangue di S.T. Gibson
Non perdiamoci di vista di Federica Bosco
La paziente silenziosa di Alex Michaelides
Romanzo d'estate di Emily Henry
A occhi chiusi di Paula Hawkins
Lezioni di bacio di Kerstin Gier
Bones and All di Camille DeAngelis
Una dote di sangue di S.T. Gibson
Non perdiamoci di vista di Federica Bosco
La paziente silenziosa di Alex Michaelides
Romanzo d'estate di Emily Henry
CRONACHE DI AUSPICABILI BUONI PROPOSITI - ovvero cercare di leggere almeno due cartacei e due eARC al mese.
Cartacei: n/a
eARC: n/a
Se il primo libro lo vedete strano è perché è stata una lettura di circostanza/necessità: sono stata mandata all'infanzia all'inizio del mese e mentre i bambini si facevano il sonnellino pomeridiano - per cui li ho tanto invidiati - ho pescato dalla loro libreria il libro di Nicoletta Costa che ricordo aver preso in prestito dalla biblioteca quando ero bambina e mi sono fatta un viaggio nei ricordi. In compenso ho letto più di quanto mi sarei aspettata di fare - anche se effettivamente le prime tre sono state letture alquanto veloci - ma sono due o tre libri sono stati veramente meritevoli.
ACQUISTI
Noi i cattivi di Amanda Foody & C.L. Herman
Supernatural: One Year Gone di Rebecca Dessertine
In realtà, se vogliamo dirla tutta, questi sono acquisti di febbraio e il mese scorso ero stata pigra e quindi non avevo fatto la foto - ma meglio tardi che mai, no?
Il primo l'ho preso in libreria da Giunti con un buono sconto di dieci euro, mentre l'altro è un acquisto fatto su Feltrinelli - che per San Valentino oppure per la festa dei single aveva regalato un buono da cinque euro e quindi ne ho approfittato.
REGALI ED EXTRA
The Last One to Fall di Gabriella Lepore [eARC]
SERIE TV
STO SEGUENDO:
- Blue Bloods - stagione 13 [11/21]
- FBI - stagione 5 [6/23]
- FBI: International - stagione 2 [5/22]
- NCIS - stagione 20 [11/22]
- NCIS: Los Angeles - stagione 14 [10/21]
- NCIS: Hawai'i - stagione 2 [11/22]
HO INIZIATO:
- Good Sam - stagione 1 [6/13]
TIME WASTED:
- THEN: 2 years, 1 month, 8 days, 9 hours, 25 minutes
- NOW: 2 years, 1 month, 9 days, 13 hours, 52 minutes
Per fortuna che non seguo più così tanti telefilm come una volta perché - e non sono mai stata il tipo - finisco per addormentarmi sempre davanti alla televisione e per fortuna esiste quindi RaiPlay per poter recuperare gli episodi che mi sono dormita.
FILM
- Shazam! Furia degli Dei
- Miss Detective [streaming Amazon Prime Video]
Questa è la sezione che più di tutte mi delude questo mese. Avrei voluto guardare tanti più film, ma finisco sempre per addormentarmi oppure - durante certe sere - andare veramente a letto con le galline. E già vedere Miss Detective è stata un'impresa e ho tenuto botta solo perché era in scadenza su Prime Video.
MUSICA
- All Time Low - Calm Down
- Our Last Night - Kill Bill [SZA cover]
- Fall Out Boy - Hold Me Like A Grudge
- Linkin Park - Lost
Risentire la voce di Chester in una canzone mai rilasciata prima dei Linkin Park è stato un vero colpo al cuore - mi sono risentita un po' come in quella maledetta estate del 2003, non ero pronta.
---
Marzo si conclude qui, un mese che è praticamente volato e ora il mio compleanno è dietro l'angolo e io non ho ancora pensato a quando e come festeggiare perché la vita reale - e lavorativa - è sempre tra i piedi. Il vostro mese invece com'è stato?
Nessun commento:
Posta un commento