mercoledì 12 maggio 2021

WWW.. Wednesday! #240

Per una volta questa mattina non devo correre da nessuna parte - ma non temete, abbiamo solo rimandato di 24 ore perché l'appuntamento con la mia dottoressa ce l'ho domani. A mezzogiorno. E gente, io a quell'ora ho fame. Sperando pure che non piova.
 
E niente, ora è il momento di un altro... noioso? monotematico? WWW Wednesday.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
 

Ho concluso Gutter Girl di Kelly Anne Blount & Lynn Rush - che avevo in lettura la settimana scorsa - e, se mi avete seguita, sapete che la CE e NetGalley mi hanno dato in anteprima anche le copie digitali dei due romanzi successivi della serie; quindi, data l'uscita di uno a distanza di una settimana dall'altro, mi ci sono buttata a pesce: Gutter Girl è uscito l'altro ieri e trovate la recensione QUI mentre Project Personality uscirà lunedì prossimo e lo trovate recensito QUI. Il terzo - attualmente in lettura - uscirà lunedì 24. In generale comunque la sto trovando una serie young adult molto piacevole.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Sono al 60% di Chaos Theory di Kelly Anne Blount & Lynn Rush - questa serie si legge davvero in un soffio da quanto è scorrevole. È forse il volume che al momento mi ha colpita meno - forse perché a leggere di fila tre libri sullo stesso argomento e, bene o male, le stesse dinamiche, poi alla fine la cosa mi viene un po' a noia. Questo non vuol dire che non sia carino - però ho come l'impressione che stavolta i protagonisti siano un po' meno esplorati rispetto ai precedenti, ma credo sia perché ancora siamo all'oscuro di tutti i segreti e, vista la percentuale di lettura, credo che il momento drama sia ormai dietro l'angolo. Penso proprio che lo finirò oggi. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Oh, ma che sorpresa! In TBR ci sono ancora The Weight of the Sky di Caroline Schley e Good Omens di Terry Pratchett & Neil Gaiman! Ma voi l'avreste mai detto?! Io proprio no!

---

E niente, io ve l'avevo detto che questo era il mercoledì del WWW noioso - ci rallegreremo venerdì con un nuovo appuntamento del Singing the Book
Poi per una volta volevo fare scegliere a voi: mettiamo che io riesca davvero oggi a finire di leggere Chaos Theory, quando la volete la recensione? Già domani? Sabato? Oppure la programmo per lunedì e questa settimana, oltre a portarvi il Singing the Book, vi faccio vedere le nuove entrate cartacee?
Mentre ci pensate e decidete, scrivetemi qua sotto se anche la vostra TBR è rimasta invariata come la mia oppure se avete letto tutto ciò che vi eravate programmati di leggere - io poi passo a rispondere ai commenti e a ricambiare la visita!

2 commenti:

  1. La mia tbr è variata, ma si potrebbe dire che ho barato visto che ho saltato una settimana di aggiornamenti e quindi i progressi sono stati più consistenti XD

    RispondiElimina