lunedì 31 agosto 2020

What's on my bedside table? #79 | "Tease" di Amanda Maciel

Guardate chi è tornata a farsi viva? 

Sono così contenta di poter finalmente aggiornare il blog con qualche novità - anche se veramente misera come leggerete sotto - ma almeno ho ripreso in mano un libro. Il problema è che sto ancora lavorando - anche se con meno ore dal momento che la stagione turistica sta volgendo al termine (e ci pensate che domani è settembre?!) - e quindi sono davvero stanca e ogni mio buon proposito si infrange contro il bisogno fisico del mio corpo di riposare e dormire. 

Ma ehi, intanto questo è già un progresso. 
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Tease" di Amanda Maciel
Uno young adult che parla di bullismo e suicidio.


SONO A... 
Pagina 8 minuti di ascolto. Sì, è vergognoso - me ne rendo conto. E ieri, dal momento che avevo più tempo del solito, mi ero ripromessa di ascoltare almeno due ore di audiolibro, ma alla fine sono durata appena otto minuti prima che il sonno mi cogliesse - sono ancora troppo esausta a causa di tutte le ore lavorate nelle settimane scorse quindi di base non ho aggiornamenti veri e propri in merito alla storia se non che è narrata dal punto di vista di una delle bulle.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... sapete che sono temi che leggo spesso.

4 commenti:

  1. Ciao! Sembra davvero un libro interessante! *-*
    Sono sicura che troverai un tuo ritmo appena ti riposerai un pochino! Ma anche io in queste settimane sto leggendo poco o niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine oggi mi sono fatta prendere dalla smania del riordino - perché ci sarebbe anche quello da fare - ma domani mi riposo e vedo di ascoltare un bel po' di libro!
      Mi spiace che anche tu sia arenata con la lettura! :(

      Elimina
  2. Tieni duro per questi ultimi sgoccioli della stagione turistica, poi potrai finalmente riposarti e leggere quanto ti pare :D
    Io ora come ora sto leggendo pochino: sono stata colpita in pieno dalla nostalgia anni '80 e sto bingiando di brutto Cobra Kai su Netflix XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, non vedo l'ora - anche se in teoria mi hanno già "prenotata" per tutto il riordino e lo sgombero della casa. Help. :(

      Elimina