Incredibilmente - e contro ogni previsione - oggi siamo qui con un nuovo appuntamento del WWW Wednesday. Ma non garantisco lo stesso per la prossima settimana.
Come vi dicevo ieri, lavoro dieci ore e mezza al giorno (in piedi) e quando arrivo a casa sono letteralmente pronta a collassare - neppure gli antidolorifici aiutano.
Quindi direi che è un assoluto miracolo se c'è un piccolo aggiornamento - e mi perdonerete se forse non avrete neanche quello di qui a sette giorni.
E dire che poi io mi ero fatta una tabella di marcia serratissima per scrivere tutti i Singing the Book con gli accoppiamenti che avevo a disposizione prima che l'editor di Blogger cambiasse definitivamente e invece...
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Body Talk: 37 Voices Explore Our Radical Anatomy di Kelly Jensen è il terzo volume di un'antologia di cui devo ancora recuperare il secondo, ma l'ordine in cui li si legge non è importante. Qui si parla di corpo umano in tutte le sue accezioni, forme, difetti, pregi, problemi, dolori e via discorrendo - all'interno ci sono 37 testimonianze di forza, coraggio, paura, rancore, (s)fiducia in se stessi ed è stato sagace, illuminate e anche catartico. Ieri è andata online la recensione inglese per il blogtour della Algonquin, mentre quella italiana (che di solito leggete prima, ma stavolta è andata così) la leggerete venerdì.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Direi che la gif qui sopra esprime chiaramente la mia situazione attuale - sono così stanca che è già un miracolo se non mi addormento con la faccia nel piatto.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
C'è sempre in programma Tease di Amanda Maciel (e intanto piango per tutto il tempo che sto perdendo su Storytel), poi chi lo sa.
---
Su, raccontatemi di voi e delle vostre letture e distraetemi un po' dai crampi alle gambe, dai dolori in tutto il corpo e soprattutto dalle mani che mi si stanno letteralmente disintegrando a forza di stare tutte quelle ore nei guanti - poi appena riesco risponderò ai commenti e ricambierò la visita!
Su, raccontatemi di voi e delle vostre letture e distraetemi un po' dai crampi alle gambe, dai dolori in tutto il corpo e soprattutto dalle mani che mi si stanno letteralmente disintegrando a forza di stare tutte quelle ore nei guanti - poi appena riesco risponderò ai commenti e ricambierò la visita!
Body Talk sembra una lettura tanto interessante quanto profonda! Aspetterò di leggere la tua opinione in merito, ma nel frattempo aggiungo già il primo volume dell'antologia alla tbr 🙈
RispondiEliminaArriva domani! O meglio, tra qualche ora. xD
EliminaPer il resto, non posso che approvare! *-*
Ciao! Innanzitutto, complimenti per il blog dai contenuti davvero molto interessanti e ben presentati! Noi siamo Mary e Vale dal blog #lavaligiadicarta, anche noi parliamo di libri, e ci chiedevamo... ti va di scambiarci un follow? Grazie! 😊
RispondiEliminaCiao a voi! Vi ringrazio tanto e certo, perché no?! :)
EliminaCiao! Ti faccio sostegno morale... passerà anche questo momento! :)
RispondiEliminaTra i libri che hai citato mi incuriosisce "Tease", ha anche una copertina molto bella!
Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)
Guarda, non vedo l'ora - io e le mie amiche durante tutto l'inverno non vediamo mai l'ora che i nostri luoghi si popolino un po' per avere qualcosa in più da fare la sera, ma poi io non vedo mai l'ora che ne vadano tutti a casa. xD
EliminaSai già come la penso sulle tue letture "leggere". XD
RispondiEliminaLeggerò la recensione in italiano! ;)
In questo momento di leggero nella mia vita non c'è proprio nulla, nemmeno l'aria che respiro. xD
EliminaSulla questione stanchezza ci facciamo compagnia, andare in ferie non è servito a quanto pare.
RispondiEliminaIo non ricordo di essere mai stata così stanca, sul serio.
EliminaBody Talk sembra davvero interessante, su Audible c'è una collana che ascolto sempre volentieri e mi sembrano simili, come format :)
RispondiEliminaSe ti va di passare ieri ho pubblicato anche io il WWW Wednesday!
Davvero? Devi dirmi assolutamente di che si tratta!
EliminaPuahahahah la gif mi ha fatto troppo ridere! Io sto andando molto a rilento, sarà il caldo, sarà i pomeriggi liberi dal lavoro e quindi la matta voglia di stare sul divano a guardare TV però intanto sto leggendo poco.... mi dispiace che stai lavorando così tanto :( <3
RispondiEliminaAnche a me dispiace - sono qui che faccio il conto alla rovescia alla fine della stagione turistica perché non faccio altro che lavorare e crollare addormentata per la stanchezza.
EliminaSto pure rimanendo un sacco indietro con i telefilm! ç_ç