mercoledì 26 febbraio 2020

WWW.. Wednesday! #181

So che stiamo andando verso la primavera, ma in realtà a me sembra di essere sul punto di andare in letargo visto che ormai mi addormento in ogni momento e in ogni dove - sul serio, neanche all'asilo avevo così bisogno del sonnellino pomeridiano. 

Sperando di scongiurare un altro attacco di narcolessia, passiamo ai libri?


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho finito di leggere Ten Days Gone di Beverly Long, un thriller di recente uscita negli USA. È piacevole, intrattiene e non mi dispiacerebbe leggere altro con questi due protagonisti se mi dovesse capitare l'occasione - il finale però è forse un po' troppo frettoloso e l'ossessione del killer per il numero dieci un po' tirata per i capelli, ma comunque non è stata una brutta esperienza di lettura. Anzi, non avevo proprio indovinato l'identità del killer. Recensione QUI
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 
 
Sono al 18% di Sarah Smiles di Sean-Paul Thomas - non so ancora come classificarlo perché ho già letto altro di questo autore e so che a volte dà degli aspetti dark alle sue storie, ma credo che rientri più che altro nella storia di formazione. E c'è un bullo che mi dà sui nervi, il protagonista che si fa troppo trascinare e che mi dà altrettanto - se non di più - sui nervi, ma dopo l'ultima cosa che ho letto forse c'è altro dietro.



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

 
Proseguirò come previsto con un'altra anteprima di NetGalley, Lab Partners di Mora Montgomery. Poi, siccome le ultime settimane sono state all'insegna di letture dai temi forti, passiamo ad un po' di romance e visto che la Vodafone mi ha regalato tre mesi gratis di Kindle Unlimited leggerò il tanto chiacchierato Non so perché ti amo di Mariana Zapata - ma in inglese però, con il suo titolo originale From Lukov with Love perché la versione italiana non è disponibile su KU. So che questa autrice è famosa per il suo slow burn, quindi ben venga. 

---

Non si è ancora esaurito il mio attacco ossessivo musicale - il che significa che continuo ad ascoltare sempre le stesse canzoni anche quando so che potrei dedicare il tempo a leggere oppure a vedere serie televisive - e rimando e rimando finché non si fa notte fonda e poi dormo pochissimo. Ti credo che poi mi addormento di pomeriggio. Ma ieri gli Our Last Night hanno pubblicato una nuova cover - anche se devo ancora ascoltarla - e chissà che non riesca a spezzare il loop sentendo qualcosa di diverso. 
La parola a voi ora per quanto riguarda le letture: proseguono con un ritmo costante oppure vi siete arenati? Scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e alla prima occasione passerò da voi!

4 commenti:

  1. Periodo in cui leggo moltissimo, per fortuna! Ho letto e recensito I cariolanti (che bello, che paura), sto leggendo Insegnami la tempesta (delusione), prossimamente leggerò Giovanissimi. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, sono davvero contenta per te! *-*
      Peccato solo che la tua lettura attuale non sia all'altezza. ç_ç

      Elimina
  2. From Lukov with Love è nella mia wl da mesi, ho letto l'estratto sul kindle e non mi è per niente dispiaciuto :D non sapevo che fosse uscito in italiano, visto anche il modo in cui è stato tradotto il titolo O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Zapata poi ne ho messo anche un altro in TBR perché è su Kindle Unlimited - ma vedrò prima come va con questo.
      Comunque sì, ahem, capisco per quanto riguarda il titolo. >.<

      Elimina