mercoledì 19 settembre 2018

WWW.. Wednesday! #112

Ed eccoci arrivati ad un nuovo mercoledì - e mentre leggete questo post, io intanto sarò fuori casa a fare delle commissioni e spero vivamente di non metterci una vita perché ci sono libri che vanno letti e telefilm che vanno visti. 

Lo so, mi dicono che ho ben chiare le priorità nella vita. 

Ma ehi, guardiamo il lato positivo! Pur ascoltando ancora tutti i giorni i The Night Game non li ascolto tutto il giorno
Questo vale come passo avanti, vero?

Ma so che le mie ossessioni musicali non sono di vostro interesse, quindi passiamo al motivo per cui siete veramente qui: i miei libri della settimana.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho finito Grazie per avermi spezzato il cuore di Lauren Layne da cui, se devo essere sincera, forse mi aspettavo un po' di più. Non è una lettura che mi è dispiaciuta se la guardiamo nell'ottica della lettura estiva, ma ci sono state delle pecche - e continuo a pensare che forse in parte il problema sono io - che mi hanno fatto un po' storcere il naso. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Avevo programmato di leggere un bel po' ieri di Graffiti Moon di Cath Crowley - e non so perché, lo giuro, continuo a dimenticarmi che è stato tradotto in italiano - ma alla fine tra una cosa e l'altra sono riuscita a leggere solo 20 pagine la sera. Conto di non metterci troppo, visto che è anche breve rispetto a molti altri libri. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Nella mia TBR estiva non erano previsti solo romance, ma anche libri brevi dal momento che preventivavo di lavorare e di avere poco tempo a disposizione - anche, se visti i precedenti, questo libro non sarebbe stata una scelta felice. Driven di James Sallis è il sequel di Drive, da cui hanno tratto il film omonimo diretto da Nicolas Winding Refn con protagonista Ryan Gosling - che oltretutto è anche uno dei miei film preferiti. Dunque, io Drive l'avevo letto alla fine del 2015 - quindi qualche mese prima di aprire il blog e la recensione esiste solo su Goodreads. Pensavo di parlare, una volta finito, di Driven in un appuntamento del BRT ma ora sono indecisa - ditemi voi se volete una recensione in cui vi parlo di tutti e due i libri oppure se vi va bene un piccolo pensiero a riguardo visto che il primo libro non è recensito sul blog. A voi la parola. 
E tanto per restare in tema di cose di due anni fa - perché la recensione al primo libro è stata una delle prime del blog appena aperto - leggerò The Heartbreakers 2 - Cuori di carta di Ali Novak, anche questo segnato nella TBR estiva.

---

Dato che mi sembra di aver parlato abbastanza per oggi - soprattutto nell'ultima sezione - lascio a voi la tastiera! Scrivetemi nei commenti come sono andate le vostre letture in quest'ultima settimana oppure lasciatemi il link del vostro post e appena mi sarà possibile passerò a ricambiare la visita. 
Cheers! :)

16 commenti:

  1. Io voto per un BRT di Drive (di cui non ho visto nè letto nulla) e poi rece di Driven. Graffiti Moon mi attira poco, ma la cover della tua edizione è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendo appunti e poi vediamo se vince il BRT oppure la recensione! xD
      Sì sì, la cover è tanto caruccia!

      Elimina
  2. Non sapevo che Drive fosse tratto da un libro, ora sarei curiosa di recuperarli entrambi :D
    Ad ogni modo sappi che pure io tendo a condividere il tuo senso delle priorità XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi ricordo come l'ho scoperto, ma l'ho scoperto pure io parecchio tempo dopo aver visto il film.
      Ahahaha, le priorità - quelle importanti. xD

      Elimina
  3. Non basta una vita per leggere e vedere tutto quello che vorrei XD
    Non conosco i libri che hai citato.... >.<

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  4. Graffiti Moon non lo conoscevo ma sembra carino, aspetterò di leggere cosa ne pensi!
    E sarei curiosa di leggere un BRT per Drive :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine anche oggi è stata una mezza tragedia, il tempo che avrei dovuto dedicare a leggere non so dove sia andato! >.<
      Bene, allora Drive farà la sua apparizione sul blog!

      Elimina
  5. Il secondo libro di The Heartbreakers anche io ce l'ho lì da leggere, ma, appunto, è lì xD Il primo mi era piaciuto tanto tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, anche il mio è rimasto "lì" per parecchio - fai conto che ieri sera quando ho iniziato la bozza del post con tutti i dati del libro quasi mi è caduta la mascella nel rendermi conto che è passato un anno e mezzo dalla sua uscita. xD

      Elimina
  6. Mi ero persa la recensione del libro concluso, l'ho subito recuperata ;D

    RispondiElimina
  7. Graffiti Moon ha una copertina fantastica mi ispira un sacco :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me aveva ispirato subito per la copertina! :)
      Passo subito da te!

      Elimina
  8. *-* Ogni tanto ricompaio anche io :P
    Tanto lavoro... ma ho continuato a leggere. L'ultima mia lettura è stata "Non è mica la fine del mondo" di Alessia Gazzola, il primo libro che ho letto di questa autrice.
    Uh... io invece ho scoperto da pochi mesi che mi piacciono i film con Ryan Gosling *-*... me lo andrò a cercare perché sono curiosa.
    Buona settimana :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Gazzola ce l'ho anche io da tempo immemore in attesa di essere letto. xD
      Ryan Gosling è uno dei miei attori preferiti, quindi... *-*
      Buona settimana anche a te, Connor! :*

      Elimina