mercoledì 5 settembre 2018

WWW.. Wednesday! #110

Settembre, settembre - ma che dolce profumo che porti con te! 

Si nota che sono felice che non ci sia più quel caldo asfissiante, che finalmente si possa girare per i Lidi senza imprecare di fronte a mille turisti che improvvisamente hanno dimenticato il codice stradale oppure pensano che per loro in vacanza non esista e/o non sia valido?

Bene, dopo questo sfogo che sicuramente mi farà guadagnare le antipatie di chi tra di voi è appena tornato in città, passiamo invece alle mie letture settimanali. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho terminato per primo Oltre i limiti di Katie McGarry, primo volume di una serie - questo con protagonisti Echo e Noah. Sebbene questo non sia normalmente il mio genere, devo dire che il libro mi è piaciuto molto e ho trovato i due protagonisti molto credibili - e sì, dolci, ma mai al punto di essere stucchevoli. Recensione QUI
Ho poi letto la novella Complice la notte in formato cartaceo perché era inclusa alla fine di Oltre i limiti. Questa parla di Lila, la migliore amica di Echo - una ragazza che nel primo volume abbiamo sempre visto come forte e un pilastro per Echo, ma che qui invece vediamo alle prese con la paura di diventare adulti e con la difficoltà nel definire il suo rapporto con Lincoln, il suo amico di penna. Avevo inizialmente pensato di fare un post di recensione come al solito, ma alla fine ho cambiato idea e vedrete il mio pensiero nel settimo appuntamento del BRT: Breve Riassunto della Trama. Vi posso comunque dire che l'ho trovata una novella carina. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Inizierò oggi - o al massimo domani - Un'estate contro, sempre di Katie McGarry. Questo non è il secondo volume della serie, ma il #1.5 e segue ancora Echo e Noah - stavolta nell'estate dopo la fine delle superiori. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Penso che mi prenderò una pausa dalla McGarry - anche perché devo ancora mettere le mani sul libro di Beth - e, sempre sulla scia della mia TBR estiva tardiva a base di romance, leggerò Grazie per avermi spezzato il cuore di Lauren Layne
E poiiiiii... non lo so. 

---

Bene, siamo giunti alla fine di questo WWW Wednesday un po' monotematico. 
Le vostre letture, invece? Sono state più variegate?
Dai, che ormai siete tornati tutti dalle vacanze - scrivetemi un po' cosa avete letto ultimamente nei commenti oppure lasciatemi il link ai vostri post e appena mi sarà possibile passerò a ricambiare la visita!
Cheers! :)

16 commenti:

  1. Seguirò i tuoi aggiornamenti sul libro futuro, sperando ci sia un po' di angst dal titolo! :P

    RispondiElimina
  2. Abitare in zone turistiche è sempre un'esperienza tragica durante l'alta stagione. Io ormai credo di essere sullo sfondo delle foto delle vacanze di mezzo mondo (tra la fermata dell'autubus e la libreria c'è una cosina da nulla tipo il Duomo)

    RispondiElimina
  3. Veramente bellino e delicato Oltre i limiti, te lo dicevo. ;)
    Io sto leggendo Bad Man, ho terminato Mentre noi restiamo qui, prossimamente leggerò per un blog tour il kinghiano The Sun Dog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, avevi ragione! :)
      Mi terrò informata per The Sun Dog - la vera fan di King è mia madre, io sono ancora molto indietro! xD

      Elimina
  4. Anch'io sto festeggiando l'inizio di settembre! *_* E sono contenta che i libri della McGarry! :)

    RispondiElimina
  5. Ooooo il libro della Layne è tanto caruccio! Ma tutti i suoi libri lo sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, mi ricordo la tua opinione in proposito!
      Infatti quando ieri sera ho abbozzato il post di recensione, nel prologo ti ho citata. xD

      Elimina
  6. non ho mai letto nulla della McGarry non m iispira molto anche se mi incuriosisce... ogni volta do preferenza ad altro.

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, figurati che per me sono passati due anni tra un suo libro e l'altro! xD
      Passo subito! :)

      Elimina
  7. Ciao!! Ebbene si, un po' di invidia per te che rimani al mare c'è eccome :) Ormai per me il rientro è stato superato e si parla già di routine! Ma parliamo di cose più belle, devo assolutamente recuperare anche io la serie della McGarry. Ancora non ho letto nulla di suo ma ne ho sentito parlare estremamente bene!!

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, immagino che forse a situazione invertita la penserei anche io in questo modo! xD
      Per me è solo il secondo libro, quindi sono ancora "digiuna". xD
      Passo subito da te! :)

      Elimina
  8. Ciao cara come stai? Vedo che abbiamo fatto una Maratona di Katie McGarry ehehehe... Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, diciamo che mi sto riprendendo dopo la mazzata degli ultimi mesi. :)
      Ahahaha, è ancora presto per parlare di maratona - sono ancora al secondo libro! xD
      Passo da te!

      Elimina