mercoledì 12 settembre 2018

WWW.. Wednesday! #111

Buon mercoledì, miei cari lettori! 

Io sono ancora sprofondata nel tunnel musicale a cui accennavo nel post di lunedì e vi assicuro che in questi giorni per me è davvero dura staccarmi da quelle canzoni e da quella voce per dedicarmi alla lettura - motivo per il quale vado molto a rilento.

Ma progressi comunque ne ho fatti e vediamo quindi a che punto sono arrivata! 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho finito ieri di leggere Un'estate contro di Katie McGarry, volume #1.5 nella serie Pushing the Limits. Con il fatto che ieri sera sono anche uscita non sono riuscita a scrivere la recensione, quindi arriverà domani. Comunque mi è piaciuto, l'ho trovato più adulto nel precedente ma alcune cose mi hanno fatta un po' storcere il naso. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Assecondando la mia TBR estiva, oggi comincio Grazie per avermi spezzato il cuore di Lauren Layne



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Leggerò Graffiti Moon di Cath Crowley - quest'autrice ha già un libro pubblicato in Italia, ma questo è inedito. Oltretutto questo non fa parte della mia TBR estiva a base di romance, ma avevo bisogno di staccare - cioè, so che c'è del romance, ma dovrebbe essere meno... marcato. Vedremo. 
Poi non lo so, vedrò dove mi porta l'ispirazione.  

---

Uh, ma guarda in alto - un numero palindromo! Siamo al WWW #111!
Detto questo, le vostre letture come sono andate? Procedono oppure siete fermi per qualsiasi motivo? Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e prometto di passare a ricambiare la visita tra una canzone e l'altra! ;)
Cheers!

14 commenti:

  1. Questa settimana ho letto, come te sono ancora in mentalità estiva (con sto cavolo di caldo poi è normale) ed è periodo di romance, ma la situazione cambierà a breve, tipo settimana prossima.
    Belli i palindromi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me, ieri sono andata a mettere via un paio di libri e l'occhio mi è caduto su tutti quelli a tema bello pesante che piacciono a me e muoio dalla voglia di leggerli - però il caldo di oggi è stato allucinante e ancora non ho la concentrazione per farlo. >.<

      Elimina
  2. Ciao! Io sto leggendo Isola di Neve (bellissimo, bellissimo), ho terminato e recensito The Sun Dog, prossimamente leggerò l'ultimo della Bonalumi.
    PS. Graffiti Moon, se non sbaglio, da noi è uscito. Mondadori Chrisalide!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello è che lo so che è stato tradotto perché mi ero stupita del titolo rimasto uguale e della cover in linea con quella originale/argomento, ma non so perché continuo a dimenticarmelo! xD

      Elimina
  3. La serie della McGarry non mi ha mai attirata più di tanto, boh

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  4. Le mie letture procedono un po' a rilento rispetto ai miei desideri, ma sto rispettando la TBR e sto resistendo alla tentazione di comprare (troppi) libri nuovi, quindi in definitiva non mi lamento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia procede a rilento - se vogliamo essere onesti, la TBR estiva non è mai partita fino a due settimane fa. xD
      Per quanto riguarda il resto, invece sto fallendo miseramente. >.<

      Elimina
  5. La mia TBR è andata a puffole tipo il giorno dopo che l'ho stilata, ma dettagli. Fa caldissimo e io non riesco a rientrare nel giro di letture entusiasmanti. Sono tutte meh per qualche ragione. Uffa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, parli con una che la TBR l'ha stilata a maggio e invece finora ho cancellato solo un libro. xD
      Comunque sì, troppo caldo ancora. u_u

      Elimina
  6. 'Grazie per avermi spezzato il cuore' l'avevo adocchiato, sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi!
    Ti lascio il mio WWW se ti interessa :) http://lovingbooks89.blogspot.com/2018/09/67-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo anche più piccino di quelli della McGarry conto di non metterci troppo - ossessioni musicali a parte. xD
      Passo subito! :)

      Elimina
  7. Ciao cara :-)
    Un'estate contro è molto carino ricordo che mi era piaciuto tantissimo anche a me. Io sto leggendo La madre perfetta, un bel thriller
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già il titolo del libro che stai leggendo lascia presupporre tutto il contrario... xD
      Passo subito! :)

      Elimina