lunedì 10 settembre 2018

What's on my bedside table? #55 | "Un'estate contro" di Katie McGarry

A quasi un mese dall'ultimo appuntamento di questa rubrica, eccomi riemergere dal silenzio di questi ultimi giorni per augurarvi un buon inizio di settimana!

Se devo essere sincera non pensavo che sarei stata ancora a questo punto della lettura arrivati a oggi, ma forse avrei dovuto prevederlo dal momento che sono entrata in una fase di ossessione musicale e da venerdì l'unica cosa che voglio fare è ascoltare l'album dei The Night Game - e di conseguenza mi viene voglia di riascoltare anche l'intera discografia dei Boys Like Girls perché, fosse per me, vivrei perennemente con la voce di Martin Johnson nelle orecchie.
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Un'estate contro" di Katie McGarry
Questo romanzo di colloca come #1.5 all'interno della serie e parla ancora di Echo e Noah, nell'estate dopo il diploma.


SONO A... 
Pagina 268. Ho passato solo oggi la metà perché, come avrete capito, in tutto il weekend non ho mai aperto il libro ma visto il ritmo che ho preso credo che domani riuscirò a finirlo. Non credo gli darò quattro stelle come al precedente, ma di sicuro mi sta dando molte cose su cui riflettere


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... sto continuando la serie iniziata con Oltre i limiti (recensione).

Nessun commento:

Posta un commento