mercoledì 21 febbraio 2018

No WWW, no party #7

Come già vi avevo detto lunedì, questa settimana niente WWW. 
E dato che sono senza il mio computer davo anche per scontato che avrei letto di più ma, inspiegabilmente, non è così: il tempo continua a scorrere come gli pare a lui, non ho idea di quello che ho fatto ieri perché alla fine ho visto solo un episodio di un telefilm eppure ho letto solo DUE pagine. Boh, non capisco. 
Ma alla sera me ne sono comunque andata al cinema a vedere Black Panther


WWW Past: Acerrimi nemici di Jack Weiss (recensione) e Buona vita a tutti di J.K. Rowling (Goodreads).

WWW Present: sono a pagina 120 di Autoboyography di Christina Lauren e per quel poco che ho letto mi sta piacendo. Oggi voglio davvero andare avanti, sempre che poi non mi chiamino per andare a prendere il mio computer perdendo quindi del tempo - ma ehi, l'importante sarebbe riavere il mio computer perché sono stanca di andare in prestito da quello dei miei genitori e di fare su e giù per le scale e avere un po' di privacy. La cucina non offre esattamente la pace che mi serve. 

WWW Future: sempre Il sole d'agosto sopra la Rambla di Damiano Dario Ghiglino e Le cose che credevamo di sapere di Mahsuda Snaith.

---

Spero che la vostra settimana di lettura sia andata meglio! 
Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il vostro link e quando avrò il computer a disposizione passerò a trovarvi! 
Cheers! :)

14 commenti:

  1. Questa volta è andata un pochino meglio, sto leggendo Wool ma devo capire se proseguire o accantonarlo XD
    Mi spiace per il tuo computer e spero ritorni presto, Black Panther lo devo vedere, ma come per te, il tempo questo mese non si allinea con le altre 3 dimensioni fisiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io spero che ritorni presto, sono in crisi d'astinenza - più per la mia privacy e tutti i miei siti e file salvati. >.<
      Il tempo viaggia proprio per conto suo, non ho idea di dove vada.
      Ahahaha, sono curiosa di sapere il motivo dell'indecisione! xD

      Elimina
  2. Io continuo a non capacitarmi di dove sia finito febbraio, perché, non è per dire, ma tra una settimana esatta finirà!!!!! Però sono riuscita a trovare il tempo per leggere parecchio, quindi non mi lamento!
    Sono contenta che Autoboyography ti stia piacendo! :) Mi incuriosisce molto e sono curiosa di sapere cosa ne penserai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma veramente! O_O
      Sono comunque contenta per te che seu riuscita a trovare il tempo per leggere - e Autoboyography mi fa sorridere come una scema e stringere lo stomaco allo stesso tempo. >.<

      Elimina
  3. Che nervi senza computer, mi piacerebbe riuscire a non usarlo per un po' ma ammetto che è diventato parte integrante della mia quotidianità.
    Per quanto riguarda le tue letture, sono contenta che "Autoboyography" ti stia piacendo. Mi ispira davvero moltissimo.
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è neanche tanto dover andare in prestito dai miei genitori per usare il loro, è che proprio mi mancano i miei file - documenti e musica in primis. >.<
      Ho già mezza recensione scritta in testa! xD
      Passo subito! :)

      Elimina
  4. Senza computer è terribile, concordo... ma com'è black panther? Me curiosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Black Panther mi è piaciuto tanto: più serio rispetto ad altri film della Marvel, ma ha avuto anche lui i suoi momenti durante i quali ti strappa una risata.
      Bello, bello, bello. :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Idem, assolutamente.
      Poi avevo già il sospetto su una cosa, non ho potuto fare a meno di informarmi sulle scene post-credits e niente, ho fangirlato come una deficiente per l'ultimissima scena anche se sapevo già cosa sarebbe successo perché vederla su grande schermo è tutta un'altra cosa. xD
      E poi Shuri è il mio nuovo idolo.

      Elimina
  6. Io sto leggendo lo stesso libro da dieci giorni, che per me è un fatto insolito. E ancora più insolito è il fatto che mi sta pure piacendo. Forse lo leggo lentamente per farlo durare di più? Magari fossi diventata così saggia.
    Ciao da Lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia possibile: è una cosa che ho notato anche io, ci sono libri che mi piacciono tantissimo e proprio con quelli tendo a metterci più tempo.
      Se poi ci aggiungiamo il fatto che febbraio sta letteralmente volato, mi sembra di non aver letto praticamente nulla questo mese.

      Elimina
  7. Oh, ma guarda che allora siamo in due ad avere Febbraio contro. Io mi ritrovo con un mese che sta mi sta tirando da una parte all'altra e non capisco più che giorno è. Le mie letture vanno avanti piano. Quando vuoi/puoi passare, ti lascio il mio WWW con i miei miseri aggiornamenti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci deve essere qualcosa nell'aria se siamo tutte messe più o meno così!
      Passo subito da te, così ci facciamo compagnia nella miseria! >.<

      Elimina