domenica 31 luglio 2016

Monthly Recap | Luglio

Buona domenica a tutti voi lettori in questa caldissima giornata ed eccoci qui all'ultimo del mese con il recap di luglio! 

Pronti al riassunto? :)


RECENSIONI

http://somebooksare.blogspot.com/2016/07/recensione-red-rising-il-canto-proibito.html  https://somebooksare.blogspot.it/2016/07/recensione-bitten-la-notte-dei-lupi-di.html  http://somebooksare.blogspot.it/2016/07/recensione-lie4me-professione-bugiarda.html

https://somebooksare.blogspot.it/2016/07/recensione-una-sfida-come-te-di-katie.html  http://somebooksare.blogspot.com/2016/07/recensione-imprinting-love-di.html

A luglio ho letto cinque libri come il mese scorso, forse ce ne sarebbe stato anche un sesto se i parenti non mi avessero invaso casa per un intero weekend e molto del mio tempo non fosse finito nel fare loro compagnia. 
Cliccando sulla cover del libro finirete direttamente al post della recensione. 


TEASER TUESDAY



WWW.. WEDNESDAY



THROWBACK THURSDAY



BOOKTAG



ALTRO



ACQUISTI


Tecnicamente questi non li ho acquistati nel mese di luglio, ma a fine giugno e sono arrivati all'inizio di questo mese - quindi non ero riuscita ad inserirli nel recap giusto. 
Dall'alto in basso sono: 
  • Le vergini suicide di Jeffrey Eugenides
  • Fai buon viaggio, Rabbit Hayes di Anna McPartlin
  • Città in fiamme di Garth Risk Hallberg
Nel recap precedente avevo scritto che avevo infranto per la seconda volta nel giro di un paio d'ore la promessa di non comprare più libri fino a quando non avessi smaltito almeno dieci libri dalla mia TBR. Quindi perché ho comprato questi? 
Li ho comprati tutti e tre sul Libraccio e, specialmente l'ultimo, non potevo non prenderli vista l'occasione. Ce ne sarebbe stato anche un quarto, ma poi è stato cancellato dall'ordine perché non risultava più disponibile.
Le vergini suicide di Jeffrey Eugenides è nuovo, ma era un remainders scontato del 55% e quindi l'ho pagato poco più di cinque euro. Avevo visto il film tanti anni fa su consiglio di un'amica e mi era piaciuto e negli ultimi tempi il libro continuava a capitarmi sotto gli occhi quindi mi sono detta perché no. 
Fai buon viaggio, Rabbit Hayes di Anna McPartlin faceva parte della mia wishlist da mesi dopo che ne avevo letto una recensione bellissima - uno di quegli argomenti che mi fanno piangere una valle di lacrime. È usato e quindi l'ho pagato la metà del suo prezzo di copertina ed è in perfette condizioni - aveva addirittura l'adesivo che affermava non essere mai stato neanche aperto. 
Città in fiamme di Garth Risk Hallberg faceva anche lui parte della mia wishlist sin da quando l'ho visto in lingua su Goodreads e in questo post potete leggere perché. È usato ed è stato proprio lui a farmi rompere per la seconda volta la promessa di non-acquisto perché il prezzo di copertina è di 25 euro e quando mai l'avrei trovato ancora a così poco? Anche lui è in perfette condizioni, solo un po' di usura negli angoli della copertina. 


EXTRA

  • Spada di Vetro di Victoria Aveyard [ebook]
  • Le cesoie di Busan di Karen Waves [ebook]
  • La ragazza di mezzanotte di Melissa Grey
  • La pietra di luna di Wilkie Collins
  • Non è la fine del mondo di Alessia Gazzola
Queste sono le vincite ad alcuni giveaway a cui ho partecipato questo mese. 
Tecnicamente ce ne sarebbero anche altri quattro che ho vinto queste mese - due su Goodreads e due organizzati da due blogger - ma non sono ancora arrivati fisicamente e quindi, sperando le che Poste non facciano un casino, li metterò nel recap di agosto. 
Non credo li leggerò tutti immediatamente perché, a parte Le cesoie di Busan di Karen Waves che è in lettura adesso, voglio dare la precedenza ad alcuni arretrati e ora stanno tutti parlando/recensendo La ragazza di mezzanotte di Melissa Grey quindi io aspetterò un po' per non essere influenzata da tutti i post che vedo. 
E direi che per questo mese e tutto e come extra stavo anche pensando di fare la sezione per i mille telefilm che seguo, ma ditemi voi se volete sapere quali e quante serie guardo o se volete che il recap parli solo di libri.  
A presto! :) 

4 commenti:

  1. Io non vinco mai nei GA ç_ç sono curiosa di La ragazza della mezzanotte ho visto la cover dal vivo ed è davvero bellissima *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo rimanderò di tantissimo, ma prima volere recuperare almeno tre dei mille arretrati! xD

      Elimina
  2. Wow Alice un mese assolutamente....wow! Ho comprato "la ragazza di mezzanotte" e vorrei leggerlo presto, ma quanti libri vorrei leggere in queste ferie?! *sospiroooooo*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, lo so - troppi! Io non so neanche da quale cominciare!

      Elimina