lunedì 25 giugno 2018

What's on my bedside table? #51 | "Leah on the Offbeat" di Becky Albertalli

Come andiamo, miei cari lettori?

Per quanto mi riguarda potrebbe andare decisamente molto meglio dal momento che oggi ho ricevuto delle brutte notizie e il mio umore, che già non era alle stelle, è diventato ancora più nero.

Non sono nemmeno in grado di garantirvi con sicurezza un nuovo WWW Wednesday questa settimana perché, come ormai sapete, a causa del lavoro durante il weekend non riesco proprio a leggere e oggi è andata come è andata e domani sarà uguale visto che dovrò andare dal medico per mostrarle i referti dei miei esami. 

Ma non buttiamoci giù più di quanto io non sia già e vediamo come procede la lettura sul mio comodino.
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Leah on the Offbeat" di Becky Albertalli
Il sequel/spin-off di Non so chi sei, ma io sono qui con protagonista l'amica di Simone, Leah.


SONO A... 
Pagina 136. Sono quasi a metà e se non fosse che il lavoro mi ha cotta nel weekend e che oggi è stato a dir poco un giorno caotico, sarei molto più avanti. Comunque mi sta piacendo, ho già segnato tantissime frasi da sottolineare e come gli altri libri della Albertalli, anche questo scorre che è una meraviglia.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... non vedevo l'ora di ritrovare Simon Spier e tutti i suoi amici. E Leah aveva bisogno del suo spazio, vista la presenza ridotta nel precedente.

2 commenti:

  1. Non sapevo di questo ritorno della Albertalli. Curioso, anche se di Tuo, Simon ho preferito di gran lunga il film. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il film ancora manca invece!
      Comunque il libro è nuovo nuovo, è uscito il mese scorso. :)

      Elimina