mercoledì 29 novembre 2017

WWW.. Wednesday! #76

Dopo una settimana di pausa - in cui al posto della solita rubrica del mercoledì era andato online il No WWW, no party #6 perché non avevo aggiornamenti di sorta - torniamo con un nuovo appuntamento del WWW Wednesday. 
Anche se, diciamoci la verità, ero convinta di fare meglio del previsto. 



WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho letto in digitale Operation: Hail Storm di Brett Arquette, che mi era stato mandato dall'autore e - se volete la verità - me lo aspettavo molto diverso e anche... sì, migliore. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Ieri non sono per niente andata avanti con Ragdoll di Daniel Cole causa troppi telefilm da recuperare durante il giorno perché la sera prima ero fuori a cena e poi perché in serata sono andata al cinema. Comunque ho passato la metà, mi sta piacendo e ora sono arrivata ad un punto davvero interessante e non vedo l'ora di andare avanti. Quindi, a meno che non sorgano imprevisti di sorta, credo di finirlo al massimo domani. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Ho sempre in programma The Darkest Corners di Kara Thomas - non vedo l'ora. 
Avrei poi voluto darmi alle letture natalizie perché ne ho come minimo tre che mi ero programmata di fare, ma uno o due mesi fa la mia vicina di casa mi ha prestato Il Rosso e il Nero di Stendhal - e visto che lei in quel periodo non aveva tempo, mi ha chiesto di leggerlo per prima in modo da restituirglielo poi a Natale quando per tradizione vado a farle gli auguri e di raccontarle com'è. Sinceramente il fatto che mia madre l'abbia abbandonato a se stesso da settimane non mi fa ben sperare. 

---

Bene, si conclude qui questo appuntamento! 
Fatemi sapere com'è andata la vostra settimana di letture nei commenti oppure lasciatemi il link al vostro post e io, cercando intanto di far rientrare la mia lettura attuale dentro il mese di novembre evitando di sforare a dicembre, poi passerò a ricambiare! 
Cheers! :)

7 commenti:

  1. Mi interessa sapere cosa ne pensi di Rag Doll!
    Anche io ho fatto il mio primo WWW oggi se ti va di passare ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altri imprevisti di sorta oggi, ma spero proprio di riuscire a finirlo e recensirlo domani! >.<
      Uh, che bello, passo da te! *-*

      Elimina
  2. Ciao Fedy, grazie e benvenuta! :)
    Vengo subito a trovarti!

    RispondiElimina
  3. Ne conosco uno, ne conosco uno! Si tratta de 'Il Rosso e il Nero', però non lo ho né lo ho letto xD

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, non leggo solo libri sconosciuti! xD
      Passo immediatamente! :)

      Elimina
  4. I classici... quest'anno sono stata pessima, ne ho letti davvero pochi. Nel 2018 mi riprometto di leggerne e di rileggerne molti di più. Oh i libri natalizi *-* io non vedo l'ora che inizi Dicembre per leggerne e per vederli in giro per i vari blog e siti!
    Ragdoll, come ti scrissi già ce l'ho anche io, però in e-book, e sono proprio curiosa di leggerlo, ma non mi voglio spoilerare nulla di nulla :P
    Se ti va di curiosare le mie letture:
    http://ennesimobookblog.blogspot.it/2017/11/wwwwednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con i classici sono pessima a prescindere! xD
      Prometto che la mia recensione di Ragdoll - che spero arrivi prestissimo anche se qui sembra mettersi tutto contro di me per impedirmi di leggere - sarà priva di spoiler! >.<
      Arrivo subito da re! :)

      Elimina