lunedì 6 novembre 2017

What's on my bedside table? #31 | "The Upside of Unrequited" di Becky Albertalli

Buonasera lettori! 
Anche in questo piovoso e grigio lunedì di novembre posto in serata - e in realtà è tutta una scusa per presentare un numero di pagine maggiori e non la misera cinquantina a cui ero ferma ad inizio pomeriggio, altrimenti sembra che io non faccia altro che guardare serie televisive. 

Il che non è poi lontanissimo dalla verità, ma non è questo il punto.  
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"The Upside of Unrequited" di Becky Albertalli
Il secondo romanzo dell'autrice di Non so chi sei, ma io sono qui - ed è ancora inedito in Italia.


SONO A... 
Pagina 122. Non so nemmeno a metà e onestamente capisco le critiche che sono state mosse a Molly in molte delle recensioni su Goodreads, ma mi ritrovo ad avere così tante cose in comune con lei che non riesco a fargliene una colpa


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... il primo romanzo dell'autrice l'avevo trovato molto carino e divertente, amo la cover di questo secondo romanzo e come Molly ne so qualcosa sull'andarci con i piedi di piombo quando si tratta di cotte.

Nessun commento:

Posta un commento