lunedì 20 novembre 2017

What's on my bedside table? #33 | "Operation: Hail Storm" di Brett Arquette

Aggiorno tardissimo - e ammetto che mi ero quasi dimenticata di farlo. 
Vediamo quindi un po' come sta andando la mia attuale lettura, visto che temo di non finirla in tempo per aggiornare il WWW di mercoledì.  
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Operation: Hail Storm" di Brett Arquette
Una spy-story/techno-thriller che ha suscitato la mia curiosità per l'apparente affinità con American Assassin.


SONO A... 
Pagina al 48%. Credo sia un limite mio: per me è estremamente difficoltoso leggere in digitale. Non so se dipende dai miei problemi di vista, non so se è perché mi sembra sempre di perdere il segno e di non andare mai avanti non avendo qualcosa di tangibile in mano, ma faccio molta fatica. Oltretutto il romanzo è molto, ma molto tecnico e pur essendo quasi a metà non è accaduto ancora nulla.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... me l'ha inviato l'autore per una, a quanto pare, somiglianza con i libri di Blake Crouch che io ho amato. Mah, al momento mi riservo il diritto di non commentare.

Nessun commento:

Posta un commento