mercoledì 22 novembre 2017

No WWW, no party #6

Avrei voluto portare buone nuove, ma alcuni imprevisti mi hanno impedito di proseguire con la lettura e quindi per questa settimana non ci sono novità.
Di conseguenza salta il consueto appuntamento del mercoledì con il WWW, ma la prossima settimana di sicuro non mancherà! 

Nel frattempo, ecco dove mi sono arenata eravamo rimasti: 


WWW Past: The Upside of Unrequited di Becky Albertalli (recensione) e L'evidenza delle cose non viste di Antonio Monda (recensione). 

WWW Present: sono al 60% di Operation: Hail Storm di Brett Arquette. Come avevo scritto lunedì, faccio veramente fatica a leggere in digitale e ammetto che me lo aspettavo molto, ma molto più movimentato e non così tecnico. Contavo di finirlo ieri, ma poi ho avuto delle cose da fare e la serata impegnata quindi con un po' di fortuna lo terminerò oggi e la recensione arriverà domani. 

WWW Future: ho sempre in programma Ragdoll di Daniel Cole e The Darkest Corners di Kara Thomas - quest'ultimo inedito in Italia. 

---

Il mio (brevissimo) post di oggi si conclude qui, ma io non vedo l'ora di conoscere le vostre letture quindi scrivetemele nei commenti oppure lasciatemi il link e appena possibile passerò a trovarvi! 
Cheers! =] 

8 commenti:

  1. Secondo te è normale che invece di Arquette ho letto Baguette? ahahahahahahahhaha Sarà che è ora di pranzo? xD

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-26.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, può darsi! xD
      Comunque anche io nelle settimane scorse devo aver letto il suo cognome in un altro modo, anche se adesso non ricordo quale! >.<
      Passo immediatamente! :)

      Elimina
  2. Capitano settimane così Ali, dai che la prossima settimana andrà meglio ^^ ecco le mie letture se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays_22.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero, anche perché non vedo l'ora di mettere le mani sui prossimi libri! xD
      Passo subito da te! :)

      Elimina
  3. Noooo...fighissima questa rubrica!! Non l'avevo ancora vista da nessun'altra parte!!! Non è proprio possibile...ogni volta che passo di qua c'è qualcosa che vorrei rubarti:)
    Comunque quoto Ely!! A me settimane del genere succedono da un anno a questa parte:):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Per fortuna (bisogna dire così) fa la sua apparizione raramente. xD
      So che ce ne sono altri varianti - del tipo in cui si parla solo della lettura attuale, a che pagina si è e come si sta trovando il libro fino a quel momento - ma io mi ero già "inventata" questa con questo titolo che mi piaceva prima di scoprirne altre di possibile "adozione". >.<

      Elimina
  4. Ma davvero fai fatica a leggere in digitale? Io ho scoperto che leggo molto più agevolmente sul cellulare che sull'iPad, strano ma vero. Mi sono divorata due libri sul cellulare e neanche me ne sono accorta. Stavo infatti valutando l'idea di prendermi il Kindle Fire, a colori, non troppo grande, ma neanche minuscolo :)
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece tendo a distrarmi più facilmente e mi stanco di leggere - non so se la mia pessima vista influisca su questo.
      Poi non so se dipende dal fatto che il mio è un vecchio tablet che mi era stato regalato per la laurea cinque anni fa e quindi, quando leggo, la batteria non dura mai tantissimo.
      Anche questo costante bisogno di metterlo sotto carica tende a stancarmi. u_u

      Elimina