Come sempre arrivo in ritardo mostruoso... e stavo pure per rimandare ancora, addirittura al mese prossimo, per mostrarvi il bottino di questo mese.
Cominciamo con il mio compleanno.
Some (New) Books Are (Here) è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale vi mostro le mie nuove entrate in materia librosa, perché sono arrivate in casa mia e via di questo passo.
Ne abbiamo due letti e tre no.
Tra i letti ci sono Love, Heather di Laurie Petrou (recensione) e The Spanish Love Deception di Elena Armas (recensione); tra quelli ancora da leggere invece abbiamo Black Canary: Breaking Silence di Alexandra Monir, Toxic di Nicci Cloke e (Don'T) Call Me Crazy: 33 Voices Start The Conversation About Mental Health di Kelly Jensen.
Poi è arrivata Pasqua.
Ci sono A Thousand Nights e Kingdom of Sleep di E.K. Johnston, retelling rispettivamente de Le mille e una notte e La Bella e la Bestia; The Weight of Living di M.A. Hinkle fa parte della serie di Cherrywood Grove - e sapete quanto ho amato Death of a Bachelor e Diamond Heart. You Too?: 25 Voices Share Their #MeToo Stories di Janet Gurtler invece è un saggio antologico.
Poi passiamo ai miei acquisti.
Complici cali sostanziali di prezzo grazie alle offerte di primavera (Red, White & Royal Blue di Casey McQuiston), sconti su Book Depository (Coyote's Kiss di Christa Faust), un vecchio acquisto finalmente arrivato (TMI di Patty Blount) e l'acquisto impulsivo sull'onda dell'amore appena finita la lettura (Boyfriend Material di Alexis Hall), devo dire che sono molto soddisfatta.
Ci sono stati anche altri due acquisti, fatti però all'usato.
Direttamente da una biblioteca itinerante australiana (da quel poco che ho capito da vari codici a barre, timbri e cose varie), ho preso Defy the Dark di AA.VV. - una raccolta di racconti un po' horror, tra cui uno di Courtney Summers.
Mio padre poi voleva l'ultimo di Wilbur Smith e, per raggiungere la spedizione gratuita, su Libraccio ho preso Può succedere anche a noi? di Becky Albertalli & Adam Silvera, la versione italiana di What if It's Us (recensione) - Ben e Arthur sempre nel cuore, in qualsiasi lingua o versione.
---
Spero mi perdonerete il ritardo e fatemi sapere se qualcosa vi ispira!
Nessun commento:
Posta un commento