mercoledì 7 ottobre 2020

WWW.. Wednesday! #211

Come al solito io mi aspetto di presentarvi ogni volta dei WWW Wednesday belli cicciotti e corposi e ogni volta invece fallisco. 
Ma insomma, ci sono un po' di pensieri che girano per la testa e il periodo non è effettivamente dei migliori - è vero che si può dire che sia l'intero anno 2020 a non essere dei migliori, ma al momento si pensa al presente. 

Morale della favola: ci sono giorni in cui non ho voglia di leggere. 
Anche se poi guardo i libri - sia cartacei che sul Kindle e anche su Storytel - e vorrei essere in grado di conoscere tutte le storie in una volta. 
E invece... meh. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho concluso solo Guida ai Vizi e alle Virtù per Giovani Gentiluomini di Mackenzi Lee, che è stato davvero carino e all'altezza delle mie aspettative da "libro in wishlist dal 2017". È un romanzo leggero e divertente, che però ci ho messo più tempo del previsto a leggere perché il periodo non è dei migliori - ma ehi, grazie al secolo in cui è ambientato ha alimentato di nuovo la fiamma della mia ossessione per Hamilton e mia madre è tornata ad alzare gli occhi al cielo mentre io passo per casa cantando oppure mi riguardo il musical per l'ennesima volta. Recensione QUI - non di Hamilton, del libro. 
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 
 
Ho letto solo il 10% di The End di Mats Strandberg - uscito ieri negli USA - e dubito di riuscire molto avanti oggi, anche perché devo andare in città per una visita e starò fuori tutto il pomeriggio. Non vi so dire molto in proposito, tranne il fatto che mi sta mettendo un po' d'ansia per tutto l'aspetto pre-apocalittico che mi ha ricordato molto la serie televisiva Salvation e che ciò per cui l'hanno paragonato a Sadie di Courtney Summers deve ancora avvenire. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

 
In programma c'è sempre Quiet No More di Nikki Barthelmess e poi tornerò dalla famiglia Montague per seguire le avventure di Felicity in Guida ai Pizzi e alla Pirateria per Giovani Gentildonne di Mackenzi Lee - sempre grazie alla copia digitale della Santa Oscar Vault.
 
---
 
Bene, raccontatemi qualcosa di divertente che potrò leggere stasera tornata a casa - oltre alle vostre letture, commento o link del post vanno bene uguale e passerò a ricambiare la visita appena possibile!

8 commenti:

  1. Ciao! Anche a me è piaciuto il libro della Lee! E in giornata dovrei iniziare il seguito (e divorarmelo, dato che dopodomani ho il Review Party... una corsa contro il tempo 😂)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, capisco fin troppo bene le corse contro il tempo! >.<

      Elimina
  2. io penso di essere l'unica che non impazzisce per Hamilton?

    RispondiElimina
  3. Mi sento come se fossi l'unica persona ad avere solo una vaga idea di che cosa sia Hamilton, e nessuna voglia di recuperarlo XD
    Detto questo, spero che il periodo meh borderline no passi in fretta. Quest'anno è stato devastante su molti livelli, e il cambio di stagione è sempre stancante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, tranquilla - io la pensavo allo stesso modo fino a giugno. xD
      Ma veramente, ho un umore che definire instabile è dire poco. >.<

      Elimina
  4. Non conosco nessuno di questi libri, purtropo ma rimedierò!
    Passa se ti va <3 https://angelsbook-reader.blogspot.com/2020/10/wwwwednsday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per fortuna stavolta ci sono dei libri in italiano! xD

      Elimina