mercoledì 21 ottobre 2020

No WWW, no party #20

Tristemente oggi tocca ad un No WWW, No Party

La reading slump continua ad avere una presa fortissima su di me e oltre a questo metteteci anche che lunedì sono dovuta andare a fare fisioterapia per la prima volta e tutto il giorno mi è volato e ieri avevo una visita medica in città - oggi quindi spero di avere l'energia e la voglia di continuare a leggere.


WWW Past: The End di Mats Strandberg, che non nego mi abbia messo un po' d'ansia ma che ho trovato molto bello. La recensione la trovate QUI.

WWW Present: sono al 3% di Quiet No More di Nikki Barthelmess. Da DOMENICA.

WWW Future: sempre Guida ai Pizzi e alla Pirateria per Giovani Gentildonne di Mackenzi Lee e Heartstopper Volume 2 di Alice Oseman - ma non escludo di poter cambiare idea e rimescolare le carte per sfruttare l'ultimo mese gratis a disposizione su Storytel. Anzi, è quasi certo che andrà a finire così.

---

Li sentite i miei sospiri frustrati di scoraggiamento?
Dai, ditemi che almeno a voi sta andando meglio - scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link e appena mi smuovo dall'apatia vengo a ricambiare la visita!

8 commenti:

  1. Mi spiace per la reading slump, e spero che la fisioterapia sia andata bene.
    Sul fronte letture non sono messa benissimo nemmeno io, questa settimana quasi non ho letto e ho finito solo L'uomo che ride :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era solo la prima seduta e già sono abbastanza demolita - non so nemmeno ancora quante me serviranno. >.<
      Ah, almeno tu hai finito qualcosa!

      Elimina
  2. Io ho finito solo un libro per un RP per il resto diciamo che vado lenta...
    Dipende cosa devi fare la fisio può essere bella tosta.. forza <3
    Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vado lenta - di più.
      Oggi pomeriggio mi sono pure addormentata in poltrona. >.<
      Passo subito! :)

      Elimina
  3. Mi spiace per la reading slump, il mio www finalmente ha cambiato leggermente faccia, erano tipo tre mesi che aveva gli stessi libri xD

    RispondiElimina
  4. Ciao! Quanto ti capisco! Io questa settimana ho saltato il WWW sia perché non avevo molti aggiornamenti sia perché non ho proprio avuto il tempo e la forza per scriverlo! Il lavoro mi sta sfinendo! 😂🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, lo so che il lavoro porta via tanto tempo ed energie alla lettura! >.<

      Elimina