lunedì 12 ottobre 2020

What's on my bedside table? #82 | "The End" di Mats Strandberg

Se oggi vi aspettavate una recensione, sono spiacente di deludervi - purtroppo la reading slump ha preso possesso della mia vita e quindi vado molto a rilento sebbene ciò che leggo mi piaccia anche. 

Inoltre adesso ho anche io in via permanente la nuova versione di Blogger e sono atterrita da quanto sia brutta e scomoda - oltretutto prima credo di aver riportato allo status di bozza il What's on my bediside table? di due settimane fa e di averlo poi quindi ripubblicato - motivo per il quale temo sia assai probabile che ve ne troverete due nella vostra timeline, uno di seguito all'altro. 


What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"The End" di Mats Strandberg
Uno young adult che mescola il lato thriller ad uno scenario pre-apocalittico.


SONO A... 
Pagina al 56%. Ho arrancato all'inizio, ma è stata colpa della slump - poi in questi due ultimi giorni mi sono un po' ripresa e sono andata un più spedita. È un romanzo che mette ansia per tutto l'aspetto pre-apocalittico da fine del mondo ed è anche molto facile empatizzare con i protagonisti e con quello che stanno affrontando. Credo di riuscire a finirlo oggi - anzi, devo proprio perché poi nei prossimi giorni sono piena di cose da fare ed è già una settimana che ce l'ho in lettura.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
...se vedo il paragone con Sadie di Courtney Summers non so resistere.

4 commenti:

  1. Sai qual è la cosa più assurda della nuova interfaccia di blogger? È migliorata: è più semplice da usare, meno macchinosa di quando l'hanno messa la prima volta.
    Prova ad immaginare com'era questa estate ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli, se questa è la versione migliore non oso immaginare quella precedente. -.-

      Elimina
  2. Ciao! Mi dispiace tantissimo per il blocco del lettore, spero che ti passi presto!
    Ovviamente (ma cosa lo dico a fare?) il libro mi incuriosisce molto! Aspetto la tua recensione per saperne di più! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anche io! >.<
      Così come spero che la recensione possa arrivare già domani! xD

      Elimina