mercoledì 2 settembre 2020

WWW.. Wednesday! #206

Credo che di base questo WWW Wednesday sarà più simile ad un No WWW No Party perché in realtà non ci sono grandi aggiornamenti degni di nota
 
E anche se in quest'ultimo giorno e mezzo avrei potuto andare avanti ad ascoltare l'audiolibro, in realtà mi sono fatta prendere dalla smania del riordino che ha contagiato la famiglia quando ci siamo resi conto che non trovavamo più il mio vecchio smartphone perché sepolto sotto roba che abbiamo accumulato negli ultimi anni. 

Quindi niente, vedo scatoloni che necessitano di essere controllati stazionati in corridoio e mi prudono le mani, quindi mi distraggo e con l'audiolibro mi tocca sempre tornare indietro perché nel frattempo ho perso dei pezzi. 

In realtà comincio a pensare credo che la vita minimal abbia i suoi vantaggi - peccato che d'altra parte, su alcune cose, io sia anche una grandissima materialista che si affeziona alla qualunque e poi non riesce a buttare niente.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Sempre lui, sempre Body Talk: 37 Voices Explore Our Radical Anatomy di Kelly Jensen - ormai sarete stanchi di sentirmi dire che la recensione si trova QUI.
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 
 
Sono arrivata a quasi due ore di ascolto di Tease di Amanda Maciel. È difficile sentire la storia narrata da una bulla convinta di non aver fatto nulla di male, che la vittima - che poi si è suicidata - se l'è cercata, che lei non ha nulla di cui scusarsi. È difficile ascoltare Sara, vorrei davvero poter sentire la versione di Emma, ma allo stesso tempo sono sicura che questo libro avrà il suo perché - e proprio grazie alla scelta narrativa fatta dall'autrice. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

 
Sinceramente non lo so, non mi ricordo neanche più cos'ho salvato nella libreria di Storytel - quindi poi andrò a sentimento.
 
---
 
Ve l'avevo detto che questo WWW sarebbe somigliato più che altro ad un No WWW - quindi mi auguro che voi abbiate aggiornamenti più succulenti dei miei e che me li raccontiate sotto nei commenti oppure lasciandomi il link del vostro post. Tra uno scatolone e l'altro poi passo a rispondere e a ricambiare la visita!

8 commenti:

  1. Io ho tutti gli scatoloni dei libri e dei manga da sistemare nello studio ancora, spero di riuscire a farlo questa settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sistemo un angolo e nel frattempo, nell'angolo opposto, sembra che gli scatoloni si siano moltiplicati a mia insaputa.
      Invece di veder sparire roba, mi sembra che stia apparendo!

      Elimina
  2. Ciao! Anche io alla fine ieri non ho letto nulla perché mi sono messa a sistemare la parte dell'armadio con scarpe, stivali e sandali! In un momento di sclero ho deciso di buttare via tutte le scatole di scarpe e di organizzarli in ceste! �� Detesto non avere una scarpiera, ma proprio non ci starebbe in camera mia!
    Io, comunque, non ce la farei a condurre una vita minimal... mi affeziono troppissimo!

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, capisco bene i momenti di sclero!
      Non dirlo a me, che oggi quasi mi sono messa a piangere su uno scatolone perché ancora non so se buttare via il suo contenuto o tenerlo. u_u

      Elimina
  3. Io ho messo l'ultimo scatolone in un armadio, della serie occhio non vede, cuore non duole XD
    Però adesso devo davvero andare a prendere l'ultimo mobile, su cui sistemare la roba ^^;;;
    Il libro dal punto di vista della bulla sembra interessante, ma detesto i bulli e non so quanto mi piacerebbe leggere un libro dove vorrei prendere a ceffoni la protagonista @_@ attendo la tua recensione per un parere più preciso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di momenti in cui avrei voluto prendere a ceffoni la protagonista ne ho già avuti parecchi!

      Elimina
  4. Io mi sono resa conto che tra lavoro e famiglia (qualcuno deve pur badare alla casa e preparare da mangiare) il mio tempo libero per leggere è a livelli tragici... potrei recuperare un pò dopo cena ma non mi va di estraniarmi e lasciare lo zito solo soletto. Doh #maiunagioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io oggi non riuscirò ad ascoltare neanche una parola del libro perché il temporale di ieri ha fatto danni che stamattina abbiamo dovuto sistemare e nel pomeriggio impegni da adulta mi terranno fuori casa. Mi unisco al #maiunagioia. ç_ç

      Elimina