Buongiorno a tutti!
Torniamo alla normalità con il consueto appuntamento mattutino, dato che la settimana scorsa a causa del recap di ottobre il post era andato online di pomeriggio.
A causa della concentrazione particolarmente intensa di telefilm il lunedì sera, ormai il martedì non è più giorno di recensioni perché sono troppo impegnata a recuperare gli episodi - ma non temete: recupero di due episodi di Scandal e uno di Shameless permettendo, una recensione arriverà domani!
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho finito Every Last Promise di Kristin Halbrook - una protagonista difficile e per questo non particolarmente piacevole. A tutti piacciono le eroine, ma Kayla è così assolutamente umana nei suoi fallimenti e nelle sue mancanze che pur non potendola amare si arriva in un certo senso a capirla. Recensione QUI.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Mi mancano circa 70 pagine per finire The Upside of Unrequited di Becky Albertalli e so già che recensione scriverò. Quella famosa recensione di cui parlavo prima, telefilm permettendo. E sì, potrei dirvi già adesso qualcosa, ma perché rovinarvi l'attesa?
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
In programma ho L'evidenza delle cose non viste di Antonio Monda - e dovrei anche fare presto visto che ha solo 150 pagine. Che per carità, cover bellissima e tutto quanto, ma con un numero così esiguo di pagine cara Mondadori quanto mi costi.
Leggerò poi in digitale Operation: Hail Storm di Brett Arquette, che mi è stato proposto direttamente dall'autore tramite Goodreads - a quanto pare sulla base del mio gradimento di Blake Crouch. È una sorta di spy-story/techno-thriller e ammetto che forse la mia voglia di leggere una storia simile al momento è un po' scemata rispetto alla fine di ottobre quando ho ricevuto il messaggio, ma la vedo anche un po' come "preparazione": i presupposti sono simili a quelli di American Assassin - prima libro di Vince Flynn e prossimamente al cinema con protagonista Dylan O'Brien e non vedo l'ora.
---
Bella gente, siamo giunti alla fine di questo WWW!
Come sempre siete i benvenuti a lasciarmi le vostre letture settimanali nei commenti oppure direttamente il link ai vostri post e io non mancherò di passare!
Nel frattempo io vado a finire il libro di Becky Albertalli (qui da noi ancora inedito), così domani avrete una recensione tutta nuova da leggere.
Cheers! :)
Non si fa così, io voglio sapere le cose! ahahahahhahahahaha
RispondiEliminaComunque, ci credi che stavolta sono io a non conoscere nessuno dei libri che hai proposto?
Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-25.html
Ahahaha, sono sadica! *risata malefica in sottofondo*
EliminaGuarda, se continuo a leggere in lingua come il mio istinto continua a suggerirmi, temo che passeranno mesi prima che qualcuno conosca uno dei libri citati da me! xD
Passo subito! :)
Ma il problema è leggi generi che non conosco, non solo i titoli xD
RispondiEliminaComunque anche io seguo Scandal u.u
Mettiamola così allora: sono meno prevedibile di quanto pensassi! xD
EliminaIo sono quasi alla fine della quinta stagione, poi la prossima settimana inizio la sesta!
Niente ultimamente è sempre così entro qui e mi dico e mo questi che libri sono? Ahhaha ciao cara :-*
RispondiEliminaDovrò metterlo come sottotitolo del blog: non per essere blasfema, ma "io ho visto cose che voi umani..."
EliminaAhahaha, ciao anche a te cara! xD