mercoledì 8 dicembre 2021

WWW.. Wednesday! #261

Qualcuno penserebbe che, avendo saltato una settimana causa recap mensile, l'appuntamento - tardivo - di oggi dovrebbe essere estremamente ricco. Ha, magari! 
Invece siamo qui, con me che arranco probabilmente impantanata in un blocco del lettore e con il sonnellino facile. Oggi, che è festa, avevo detto che avrei letto e invece mi sono persa a fare l'albero di Natale e a dormire poi in poltrona. 
 
Riuscirò a finire la challenge di Goodreads in tempo?


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ovviamente You'd Be Home Now di Kathleen Glasgow e Oddball di Sarah Andersen non li ho appena finiti di leggere visto che erano nel recap di novembre - ma questo offre la casa. Sono state entrambe belle letture e di cui sicuramente avrete già letto le recensioni QUI e QUI dal momento che sono passati cent'anni.
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 

Tra le tre eARC in uscita negli USA ieri, avevo scelto - ancora il 29 novembre - Taint di Janet Kelley, pensando che sarei riuscita a leggerlo in breve tempo e a leggere anche un'altra eARC nel giro di poco prima della sua pubblicazione. Poi quel giorno mi hanno chiamata a lavorare per il giorno dopo e io sono sempre stanca e non mi piace il modo in cui questo libro è scritto. Nel frattempo, dall'ultimo aggiornamento, sono arrivata al 36%.
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

Ho cominciato il 7 ottobre un periodo gratuito di tre mesi su Kindle Unlimited e finora ho letto solamente un libro - quindi metto in pausa le eARC di NetGalley perché ormai di tutte quelle in uscita nel 2021 ho sorpassato le date di pubblicazione e prevedo già che la St. Martin's Press non mi darà più nulla e proverò in questo mese a recuperare il tempo perduto. Sempre se riesco a finire Taint. Comunque nei miei buoni propositi di fine anno ci sono The Spanish Love Deception di Elena Armas - di cui parlano tutti super-bene e che verrà anche tradotto in italiano - e Fuoco sotto la cenere di Teodora Kostova.
 
---
 
Tiratemi un po' su il morale che qui ce n'è bisogno. 

6 commenti:

  1. Mi spiace che sei così stanca :( d'altronde, per me, forzarsi a leggere durante un blocco è il modo migliore per farlo durare di più 😖 così come incappare in un libro che non piace (non conosco la politica degli eARC, ma non puoi abbandonarlo e passare a qualcosa che ti convinca di più?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volendo sì, in fondo ho ancora delle eARC dell'anno scorso e nessuno ha mai detto niente - ma è più che altro questione di principio e di voler essere puntuale anche quando so benissimo che non ce la farò. >.<

      Elimina
  2. Non sforzarti a leggere qualcosa che non ti piace! Piuttosto concediti qualche attimo di riposo in più o richi di finire nel blocco 😿

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi manca pochissimo e poi finalmente passo ad altro! >.<

      Elimina
  3. Mi dispiace che tu non ti senta al top al momento! Io sarei davvero incapace di continuare a leggere qualcosa che non mi sta piacendo quindi fosse per me ti direi di abbandonare tutto e dedicarti ad altre letture e riposarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io insisto per pura caparbietà, ma spesso ne va a mio discapito. >.<

      Elimina