mercoledì 26 giugno 2019

No WWW, no party #15

Ultimamente si vedono un po' troppi No WWW qui sul mio blog.
 
Dunque, per caso io lunedì vi ero sembrata galvanizzata all'idea che questa settimana avrei riavuto il mio computer? Beh, ci ho sbattuto contro di faccia. 
Perché a quanto pare il problema è il processore e il computer si scalda troppo, quindi va in modalità "protezione". 
 
In soldoni, mi servirà un computer nuovo e io piango lacrime amarissime. 


WWW Past: (Not Quite) The Same Old Song di Lindsey Ouimet, di cui potete leggere la mia recensione QUI se ancora non l'avete fatto - uno YA perfetto per l'estate e con una protagonista con cui è facile relazionarsi. Almeno per me lo è stato.

WWW Present: ho passato la metà di When the Light Went Out di Bridget Morrissey - ha un'atmosfera che mi piace e che mi ha fatto venire in mente diverse cose e non so ancora dove andrà a parare, ma sono curiosa di scoprirlo. La protagonista però ogni tanto mi fa saltare i nervi perché non la capisco. Cioè, da una parte sì, ma il suo rapporto con un altro personaggio non è ben chiaro.

WWW Future: prima di leggere That Night di Cyn Balog come vi avevo già detto, leggerò prima Stelle gemelle di Jessi Kirby perché partecipo al blogtour.

---

Quello che segue ora è la solita storia di sempre: risollevatemi il morale perché qui ormai siamo ormai dall'altra parte del globo passando attraverso il centro della Terra e quindi raccontatemi voi cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa avete in programma di leggere oppure lasciatemi il link dei vostri post - poi passo a rispondere ai commenti e a ricambiare la visita appena riesco a mettere le mani su un computer. 
E siete andati a comprare Sadie di Courtney Summers come vi ho ordinato ieri?

8 commenti:

  1. PC nuovo... da una parte è bellissimo da avere, dall'altro soldi che volano via... ti capisco e ti abbraccio forte T.T
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Buondì!
    Io sto leggendo Dracul, ho terminato e recensito Pelle di foca (insomma) e Il nostro giorno (a sorpresa, dopo ogni giorno, un altro bel YA di David Levithan), mentre prossimamente spero proprio di leggere Sadie (ricordo la tua recensione!). :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, benissimo - spero proprio che Sadie ti piaccia e sono felice che la mia recensione abbia lasciato un segno! :)

      Elimina
  3. Il pc è un portatile? Perché se si scalda troppo potresti provare con una base di raffreddamento per portatili (che non costa moltissimo, e comunque alla fine sarebbe utile anche per il pc nuovo).
    Non ho capito i dettagli, ma se alla fine il problema non era l'hard disk, potresti provare ad inserire quello vecchio in un'hard disk case e vedere se funziona (ci ho salvato tutto quando il mio portatile è morto per dell'acqua rovesciata e non si accendeva neanche più).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabato vado a parlare di persona con il tecnico - finora ci hanno sempre parlato i miei perché i miei orari e i suoi coincidono quindi non riesco mai a beccarlo. >.<

      Elimina
  4. Dai dai vedi il lato positivo... Pc Nuovo... si Sadie lo devo assolutamente leggere eheheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, sarà che io sono affezionata alle mie cose e anche la prima volta - perché questo sarebbe il secondo portatile - l'idea non mi entusiasmava per quanto necessaria.
      Benissimo per Sadie! *-*

      Elimina