mercoledì 20 giugno 2018

WWW.. Wednesday! #103

Mi sembra incredibile che sia passata una settimana dal mio ultimo post, eppure sì... sono stata in silenzio per ben sette giorni. 
Giorni in cui ho lavorato, dormito appena potevo, recuperato episodi di telefilm con cui ero rimasta indietro uscendo con le amiche e rivedendo alcune conoscenze e la lettura di conseguenza ne ha sofferto. 
 
Ma indovinate chi sta scrivendo dal suo computer?
Premetto però che siamo ancora in prova e bisogna vedere se il difetto che aveva prima si ripresenterà - anche perché ho dei settori dell'hard-disk danneggiati e se il problema si ripresenta bisognerà provare a sostituirlo sperando che non sia invece la scheda madre. 
 
Ma non fasciamoci la testa prima del dovuto e passiamo alle letture - che anche se stamattina avevo la sveglia presto, ho fatto comunque le ore piccole per riuscire a fare effettivamente un nuovo WWW Wednesday e non la replica uguale del No WWW, no party della settimana scorsa.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho concluso stanotte A sangue freddo di Truman Capote, un libro di non-fiction che racconta di un massacro avvenuto in Kansas alla fine del 1959. Mi è piaciuto, ma riconosco che se l'avessi letto in un periodo diverso mi sarei sentita ancora più coinvolta. La recensione arriverà domani.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Se avete quanto sopra, va da sé che non sto effettivamente leggendo Leah on the Offbeat di Becky Albertalli - lo comincerò una volta che avrò scritto la recensione del libro di Capote. E quindi nulla, non vi so dire proprio niente!



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Pensavo che dopo il libro della Albertalli mi sarei data al trash estivo e invece mi è venuta voglia di un m/m, quindi la mia scelta è ricaduta su History Is All You Left Me di Adam Silvera - tanto restiamo sempre in tema Albertalli, visto che lei e Silvera hanno scritto un libro insieme di prossima pubblicazione. 
E poi si vedrà con cosa darò inizio al festival delle letture estive e del trash. 

---

Ma che bello essere tornata con le mani sulla mia tastiera! 
E voi? Voi cosa mi raccontate? Cosa mi sono persa in questa settimana?
Scrivetemi tutto nei commenti e appena potrò, passerò a ricambiare la visita!
Cheers! :)

14 commenti:

  1. Bentrovata! Curioso di sapere il tuo parere su Capote.
    Io ho letto un esordio edito da Voland, Guasti, e recensito l'ultimo esilarante Muzzopappa, Heidi; sto leggendo Paesaggio con mano invisibile; prossimamente non so, buio totale. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)
      Ho appena finito di scrivere la recensione e l'ho programmata per domani mattina - e ho visto in giro quello di Muzzopappa, ma non mi sono informata. >.<

      Elimina
  2. Ciao e bentornato computer anche se in modalità prova!
    Io sto ricominciando ora con le serie tv, in particolare The Strain, ma per farlo ho messo in pausa gli anime perchè non posso rinunciare ai libri! L'm/m mi ispira (come quasi ogni m/m in pratica) ma io sono già nel mood estivo e sto cercando romance, fai tu che effetto mi fa il caldo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argh, di The Strain ho acquistato il libro anni fa - e solo dopo ho scoperto che si trattava di una trilogia. Ora non ricordo nemmeno se era stata pubblicata tutta in Italia oppure se comunque si erano fermati con la nuova ristampa al primo voluma con in copertina le immagini del telefilm.
      Ahahahaha, infatti il mio m/m è a risvolti tragici - ma poi è l'ultimo, dopo passerò anche io al romance perché in fondo sono come te. Romance solo d'estate! xD

      Elimina
  3. Sono contentissima che il computer sia tornato a casa!! E sono contenta che il libro di Capote ti sia comunque piaciuto :)
    Di Silvera non ho ancora letto niente, ma è un autore che mi incuriosisce e che spero di riuscire a recuperare, prima o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è il primo di Silvera - e anche se non ho ancora letto nulla, ho comunque tutti gli altri e quello con la Albertalli in wishlist! xD
      Quello di Capote, se l'avessi letto in autunno lontana dal caos del lavoro nel settore turistico, sicuramente l'avrei concluso molto prima e con meno fatica.

      Elimina
  4. Oh mamma PC che da problei, una tortura per l'anima e per le tasche!!!
    Le mie serie TV sempre a gogo Netflix è la mia vita... :P

    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E considera che questa era la seconda volta che glielo portavo da quando è iniziato il 2018. >.<
      Passo subito. :)

      Elimina
  5. Bentornato Computer!
    Comunque io di Simon prima voglio vedere il film e se poi mi ispira passo ai libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Computer ringrazia! :)
      A me il film ancora manca, ma il libro te lo consiglio sicuramente! >.<

      Elimina
  6. Evviva, è tornato il pc! Comunque spero che non sia la scheda madre, incrocio le dita per te! Io ancora non mi sono data al trash per questa estate, però mi ha fatto venire voglia di leggerne qualcuno XD E' tempo di spulciare il catalogo Newton e cercare una trama che possa darmi le giuste vibrazioni treshose xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Jessica! >.<
      Dai dai, dai che diamo inizio al festival del trash - ho già dei libri pronti! Non sul comodino, ma nelle vicinanze. xD

      Elimina
  7. Uh!!!! Bentornato computer *-*
    Della Albertalli sto aspettando ancora il primo libro uscito in Italia... Amazon rimanda sempre la data di pubblicazione del formato economico. L'ho preso anche in e-book, ma volevo aspettare che mi arrivasse il cartaceo , che però sembra non arrivare mai...
    Ahahahah! In estate ci sarà quindi il festival delle trashate? Io non lo so se ne avrò voglia, anche se sono consapevole del fatto che se riuscirò a leggere quanto vorrò, sicuramente dei capolavori del trash, sicuramente li incontrerò volente o nolente :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Connor! *-*
      Davvero non è ancora uscito in economica? O_O
      Io so già che riuscirò a leggere davvero poco, quindi ben vengano quelle letture leggere che posso interrompere anche per giorni sapendo che non mi sto perdendo eventi straordinari! xD

      Elimina