mercoledì 19 luglio 2017

WWW.. Wednesday! #62

Buon mercoledì a tutti voi, dalla mia stanza che tra un po' dovrebbe subire una bella pitturata di bianco alle pareti - ma siamo ancora indietro con i tempi e quindi io ho continuato a leggere imperterrita. 
Non che io abbia letto cinque libri in tre giorni, sia chiaro - non sono mia madre. 
Però dal momento lavorerò questi due weekend di luglio e poi tutto il mese di agosto dalla zia di mia madre, il tempo inizierà ad essere limitato e quindi voglio portarmi avanti il più possibile con le letture della mia TBR estiva. 

Vediamo a che punto sono? 
SPOILER: indietro, molto indietro.



WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Domenica sera ho finito di leggere Even in Paradise di Chelsey Philpot e mi sono lasciata conquistare dall'atmosfera alla Il Grande Gatsby. È un libro che mi ha lasciato addosso una sensazione dolceamara non indifferente. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Ho passato ieri la metà di After di Anna Todd. E niente, alzo gli occhi al cielo ogni mezza pagina perché mi sembrano tutti bipolari. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Se non cedo prima ho intenzione di continuare con la serie, quindi poi passerò a Un cuore in mille pezzi e poi a Come mondi lontani. L'unica cosa è che prevedo una ripetizione ad oltranza delle stesse scene, ma vedremo. 

---

E niente, immagino che siate quasi tutti in vacanza ma, per chi è ancora sul web, l'invito a scrivermi nei commenti le vostre letture della settimana oppure a lasciarmi il link dei vostri post è sempre valido.
E se restate ancora nei paraggi per un po', venerdì andrà online un nuovo appuntamento di Strange (Bookish) Things. ;)
Cheers! :)

8 commenti:

  1. Ciao! Io sono arrivata al secondo di After ma ho faticato e basta, ho chiuso con la serie e con la Todd. Spero che a te vada meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È solo perché sono testarda e porto avanti un libro/serie che ho cominciato, ma iniziavo già ad alzare gli occhi al cielo con il primo volume! xD

      Elimina
  2. Ciao!
    Io con la serie di After ho rinunciato prima di iniziare. Non mi ispira proprio!!😒
    Chissà magari però mi sbaglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono lasciata incuriosire, giusto per leggere con i miei occhi questo fenomeno che ha impazzato l'anno scorso. Però di norma non è affatto il mio genere, quei pochi che leggo li riservo esclusivamente all'estate.

      Elimina
  3. Uhlalà, 'After'! Uno di quei libri che quando lo guardo penso 'dovrei darli una possibilità?', poi però non riesco ad avvicinarmi veramente xD
    Io a causa del lavoro non ho letto molto in queste ultime due settimane, quindi niente www per me oggi. In compenso ho pubblicato il Currently Reading :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni conto che io ci ho messo un anno per decidermi! xD
      Vengo a sbirciare il tuo Currently Reading e potrei anche io non pubblicare qualche WWW prossimamente dal momento che presto inizierò a lavorare.

      Elimina
  4. Ciao cara, vedo che hai deciso di farti una chiusa con After ahahah non è che mi ispira molto però, finchè non lo leggo non posso giudicare
    un salutone
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, in effetti non so nemmeno io cosa mi sia preso! Sarà il caldo! xD
      Passo subito da te! :)

      Elimina