lunedì 24 luglio 2017

What's on my bedside table? #23 | "After: un cuore in mille pezzi" di Anna Todd

Torno dopo un'assenza di svariati giorni perché il lavoro nel weekend mi ha letteralmente messa KO e quel poco tempo che ho avuto l'ho passato dormendo oppure recuperando qualche episodio di telefilm che sono stata costretta a registrare essendo fuori casa - non ho nemmeno avuto il tempo di avvisare coloro che ho nominato per il Liebster Award. O di accendere il computer, se è per questo. 

Quindi potete immaginare benissimo quanto io sia indietro con la lettura.  
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"After: un cuore in mille pezzi" di Anna Todd
L'ho iniziato... giovedì? Venerdì? Ora non me lo ricordo, ma so per certo che, avendo iniziato a lavorare, nel weekend non ho nemmeno aperto il libro. 


SONO A... 
Pagina 223. Fondamentalmente non sta succedendo nulla - il che mi va benissimo visti i miei ritmi attuali. Tessa e Hardin non fanno altro che litigare e riappacificarsi e mentre sono al lavoro non mi tormento neanche perché sono lontana dal libro - so che quando arriverò a casa potrò riprendere la lettura senza sforzarmi di ricordare tutto quello che è avvenuto prima perché, in fondo, non è accaduto veramente nulla.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... perché ho iniziato la serie e voglio portarla a termine.

2 commenti:

  1. Ti seguirò fedelmente nella lettura di questa serie così mi farò un'idea dato che non la leggerò xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, non mancheranno aggiornamenti! xD

      Elimina