Avete mai quei periodi in cui vorreste leggere dieci libri tutti insieme?
Mi guardo attorno e penso "quello lo vorrei troppo leggere, tipo subito" e poi giro la testa e vedo un altro libro e penso "anche quello, però..."
Argh!
Ma in attesa di risolvere il mistero di quello che leggerò prossimamente, vediamo cosa ho letto nell'ultima settimana.
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho concluso la saga di Wonder leggendo Il libro di Julian, Il libro di Christopher e Il libro di Charlotte di R.J. Palacio. Non ho scritto una recensione vera e propria per nessuno di loro, ma potete comunque trovare un mio pensiero nel terzo appuntamento della mia rubrica BRT: Breve Riassunto della Trama. Sappiate intanto che mi sono piaciuti tutti e tre - quello di Christopher forse un pelo meno rispetto agli altri due.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Ho in lettura - ma in realtà l'ho quasi terminato - Fore morra di Diego Di Dio, un thriller a sfondo mafioso e con tutta probabilità la recensione arriverà già domani.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
Sempre grazie alla collaborazione con Saper Scrivere leggerò in digitale I guardiani dell'isola perduta di Stefano Santarsiere, un altro thriller.
E poi comincia il mio dramma perché ho così tanti libri che muoio dalla voglia di leggere, ma penso che resterò in ambito italiano e leggerò uno dei miei ancora restanti regali di Natale - ovvero Il gatto che insegnava a essere felici di Rachel Wells.
---
E arrivati alla fine di questo appuntamento con il WWW, io vado a stilare perlomeno tre listi di libri che secondo i miei gusti hanno assolutamente la precedenza - ma so già che cambierò idea almeno dieci volte nel giro di cinque minuti.
Nel frattempo voi scrivetemi nei commenti com'è andata la vostra settimana di letture oppure lasciatemi il link dei vostri post e appena ne ho l'occasione passo.
Cheers! :)
Ciaooooo!! La serie di "Wonder" la deve concludere anche io. Speravo di riuscirci prima dell'estate ma mi sa che saranno dei libri che verranno con me in vacanza :)
RispondiEliminaSe ti va di passare QUI il mio WWW
Sono tutti e tre molto carini e fidati che ognuno lo leggerai in un giorno solo, quindi portati la scorta! xD
EliminaPasso subito da te! :)
Ho stilato la TBR Estiva proprio per non cadere nel tunnel "no ma vorrei leggere quello" xD
RispondiEliminaDevo dire che sta dando buoni risultati avere una selezione relativamente piccola tra cui scegliere anziché dover pescare dal bacino di anni e anni xD
Io nel tunnel ci cado comunque, TBR o meno! xD
EliminaSono disperata! >.<
Il gatto che insegnava ad essere felici è anche nella mia WL. Non so perché ma mi ispira simpatia! ^_^
RispondiEliminaIo con le liste sono tremenda. Ogni mese programmo una bozza di alcuni libri che vorrei leggere, solo che puntualmente finisco per dedicarmi a tutt'altro!! :P
Se ti va di fare un salto qui puoi trovare il link al mio WWW
IL primo di Rachel Wells mi era piaciuto molto, quindi sono molto curiosa di leggere il secondo libro con Alfie protagonista!
EliminaCon le liste sono abbastanza brava - perlomeno quelli che metto in lista da leggere subito poi effettivamente li leggo. xD
Passo subito! :)
Ciao. Non faccio mai liste, mi lascio sempre guidare dagli istinti del momento. (Almeno per i libri). Vivo costantemente nel tunnel che citi e mi lascio trascinare dolcemente alla deriva.
RispondiEliminaun saluto da Lea
Ciao Lea, diciamo che con le liste io vado a sentimento - stilo una lista di libri che il mio umore mi suggerisce di leggere in quel momento.
EliminaSembra una contraddizione, ma anche il mio lato emotivo ha bisogno di stilare una lista. xD
"Il gatto che insegnava ad essere felici", mi ispira troppo! Aspetto una tua recensione e nel caso lo compro :)
RispondiEliminaLa recensione ci sarà sicuramente, ma se intanto vuoi farti un'idea della storia ti lascio la recensione del primo libro - Il gatto che insegnava ad essere felici è il sequel. :)
EliminaIl mio problema è che vorrei leggere tanti libri assieme e poi non ne inizio nemmeno uno ahahahh
RispondiEliminaTi lascio il link del mio www
https://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2017/06/wwwwednesday-35.html
Io ne leggerei anche più di uno contemporaneamente, ma so di non esserne in grado. >.<
EliminaPasso immediatamente! :)