sabato 10 giugno 2017

Some (New) Books Are (Here) #13

Avete presente quando ho detto che mi sarei data una calmata con gli acquisti? 
L'ho fatto.  

Beh, più o meno.  

Some (New) Books Are (Here) è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale vi mostro le mie nuove entrate in materia librosa, perché sono arrivate in casa mia e via di questo passo.

 
Che cosa abbiamo qui? 

Il mio primo acquisto è stato Un disastro perfetto di Jamie McGuire, sebbene debba ancora leggere il volume precedente e io non sia tutto questo zuccherino romantico - però odio non finire una serie. A seguire Gli animali fantastici e dove trovarli di Newt Scamander (J.K. Rowling) nella nuova versione perché quella originale è introvabile e in fondo la cover è anche simpatica. 
Niente donne perfette, per favore - Lettere di profonda superficialità di Jane Austen è invece un regalo di mio padre. Recentemente ha fatto un ordine su internet per prendere dei libri per sé e per mia madre e io ne ho approfittato per esprimere un piccolo desiderio.

---

Sono stata brava, vero?

4 commenti:

  1. Ah, per anni ho cercato l'edizione originale di "Animali Fantastici"... ora credo proprio che si possa considerare estinta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente! ç_ç
      Non ho nemmeno l'edizione originale di Le fiabe di Beda il Bardo. u_u

      Elimina
  2. Ma solo a me piacciono un sacco le edizioni nuove del libricini di HP?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di fatto io ho visto solo questa perché mi ci sono fiondata sopra. Le altre cover non le ho viste, ho solo fatto in tempo a notare che hanno invertito i colori degli altri due rispetto alle edizioni precedenti. xD

      Elimina