lunedì 26 giugno 2017

What's on my bedside table? #21 | "I guardiani dell’isola perduta" di Stefano Santarsiere

Mi sento in conflitto: non so se dire "ma è già lunedì?" oppure "ma è solo lunedì?". 
Sono giorni che passano strani, tra il caldo infernale - e se non l'avete sentito al telegiornale, nel weekend qui abbiamo toccato i 49 gradi - e gli impegni che mi fanno correre come una trottola.

Quindi con la lettura sono parecchio indietro.  
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"I guardiani dell’isola perduta" di Stefano Santarsiere
Questo è un thriller che per certi aspetti mi ricorda molto i romanzi di Cussler che leggono i miei genitori, quelli in cui ci sono misteri e avventuri e tesori/relitti. 


SONO A... 
Pagina al 49%. L'inizio è stato un po' difficile, con i salti temporali di alcuni anni e i diversi protagonisti di quei singoli eventi che apparentemente non sono collegati tra loro. E al momento sono ancora in alto mare per quanto riguarda una soluzione. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... perché è stato un gentile omaggio dell'agenzia letteraria Saper Scrivere e spero di finirlo presto perché per due giorni il caldo mi ha fatto passare la voglia di vivere - figuriamoci quella di leggere - e domani pomeriggio ho anche un colloquio di lavoro, quindi incrociate le dita per me. Incrociatele sia per il colloquio che per il fatto che io riesca a finire il libro entro la settimana.

2 commenti: