martedì 23 maggio 2017

Teaser Tuesday #11 | "Eppure cadiamo felici" di Enrico Galiano

Oggi vi lascio con un piccolo estratto del libro che ho cominciato ieri mentre attendo - magari invano - che il tecnico mi richiami per farmi sapere della mia stampante che ha in ostaggio da lunedì scorso.   

Che pazienza.  

Teaser Tuesday è una rubrica del martedì ideata dal blog Should be Reading con lo scopo di condividere con voi lettori uno spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura.

1. Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso
2. Condividi un breve estratto da quella pagina
3. Attenzione a non fare spoiler!
4. Riporta anche il titolo e l'autore del libro così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Gioia è sempre stata abituata a sapere, almeno vagamente, quello che fa. Non le è mai capitato quello che le è appena successo: cioè di fare qualcosa senza nemmeno sapere bene perché. È solo che a un certo punto, la sua mano così vicina, il suo viso e quello spicchio di luce sugli occhi di lui, quel momento in cui tutto è stato buio... be', le è venuta fuori una paura come non ne ha avuta mai. Paura vera, e strana, perché in fondo le piaceva quello che stava succedendo - per quanto non stesse succedendo niente di che, lui le ha sfiorato la mano per un paio di secondi, forse anche meno - però le piaceva, e al tempo stesso le faceva paura, e tanta.     

(Enrico Galiano - Eppure cadiamo felici)

Nessun commento:

Posta un commento