lunedì 2 maggio 2016

Buon compleanno #2

Lo so, il mio compleanno è stato il 12 aprile e ci avevo già fatto un post ma ancora mancavano i regali delle mie amiche. 
Amiche che mi hanno fatto regali stupendi e mi hanno fatto regali stupendi perché in realtà la lista di quello che volevo gliel'ho fornita io! 

Si tratta di un'abitudine che abbiamo da anni: per Natale e compleanno ognuna di noi fa una lista di quello che desidera/ha bisogno così le altre vanno a colpo sicuro e si ha sempre la certezza di fare un regalo gradito. 

Cosa c'era nella mia lista? 
Ovviamente libri e anche qualche cd. 

E sono arrivati solo questo weekend appena passato perché io ero così arrabbiata e frustrata e di malumore per l'otite che mi ero messa in testa di non volere nemmeno festeggiare e quindi alla fine mi sono presa in ritardo. 
Mia madre me lo dice ogni tanto che non sono normale quando mi prendono questi attacchi di misantropia. 

Comunque. 


Sono tutti libri in inglese, a parte uno. 
  • Landline di Rainbow Rowell
  • The truth about Alice di Jennifer Mathieu - già tradotto dalla Newton Compton con il titolo Tutta la verità su Alice
  • Fall For Anything di Courtney Summers, un'autrice inedita in Italia che se continua così diventerà una delle mie preferite e di cui ho già recensito Some Girls Are
  • DJ Rising di Love Maia
  • Orgoglio e Pregiudizio e Zombie - Finché morte non vi unisca di Steve Hockensmith (e lo so, io ero una di quelle sclerava appena saputo di Orgoglio e Pregiudizio in salsa zombie e alla fine sono caduta anche io nel tunnel del trash e in realtà il film poi me l'ero aspettato anche più trash quindi vai pure di sequel, mio dio cosa mi è successo) 

E questo è tutto per quanto riguarda i libri. 
A far parte del mio regalo di compleanno però c'erano anche tre cd della mia band preferita, gli Yellowcard. 

Ci sono poi rimasta secca quando, scartando uno di loro, ho visto che il libretto è anche autografato. 


Ci sono poi rimasta secca una seconda volta quando Josh Portman, il bassista, ha messo "mi piace" alla mia foto - e sarebbe la terza volta che succede ma non voglio menarmela. Una di quelle foto era stata anche condivisa dal profilo del gruppo su Facebook e Twitter, ma shh. 


Bene, per quanto riguarda i regali di compleanno stavolta è davvero finita e sebbene io abbia libri da leggere ininterrottamente per i prossimi tre anni, la mia wishlist è stata appena intaccata e ce ne sono ancora così tanti sulla mia lista dei desideri. 

Così tanti libri e così poco tempo. 
E così pochi soldi, sigh. 

3 commenti:

  1. Io invece per il compleanno chiedo sempre buoni regalo di Amazon, perché figurati se i miei parenti sanno cosa mi piace xD Mi intriga Fall For Anything... vado a informarmi!!!

    P.s. Buon compleanno passato, Alice ♥

    RispondiElimina
  2. Io mi organizzo, faccio una lista con tanto di link diretti su Amazon! xD

    Aww, grazie Chiara! :) ♥

    RispondiElimina
  3. Non c'è nulla di meglio dei libri come regalo di compleanno specie se le amiche conoscono i tuoi gusti. ;-)

    RispondiElimina