mercoledì 11 maggio 2016

No WWW, no party #1

Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento che avrei saltato una settimana, ma quella appena passata mi ha dato poco margine di manovra per leggere. 
Impegni vari, telefilm da recuperare, un matrimonio con tanto di battesimo nel weekend e l'intero lunedì che mi è servito per recuperare - onestamente, mi sto chiedendo come facessi ad andare a ballare con i tacchi, tra chiesa e ristorante sono quasi sempre stata seduta ma mi sono uccisa i piedi lo stesso - sono andata avanti poco e niente con la lettura. 

Ricapitolando la situazione della settimana scorsa e quella attuale, sono sempre messa così: 

WWW Present: Calpurnia - L'ombra di Cesare di Sonia Morganti
WWW Future: sono sempre decisa a leggere Gli occhi neri di Susan di Julia Heaberlin e mia madre mi ha gentilmente portato a casa Lo strano viaggio di un oggetto smarrito di Salvatore Basile dopo che lei e mio padre sono andati alla comunione di mio cugino su a Bergamo. Questo appena passato è stato un weekend impegnativo per tutti quanti noi. 

Vado a rituffarmi nella lettura sperando di recuperare il terreno perso - anche perché poi stasera ho in programma di andare a vedere Captain America - Civil War al cinema. 

7 commenti:

  1. Il libro di Basile m'ispira tantissimo!!!
    Qui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-n61.html

    RispondiElimina
  2. Ciao!!
    Allora allora, Gli occhi neri di Susan pensavo di leggerlo anch'io ma, dopo tutte le recensioni negative, ho deciso di rimandare almeno per qualche altro mese. Il libro di Salvatore Basile, però, è nella mia wl e devo assolutamente prenderlo (la storia mi sembra troppo carina!) ^^

    Ti lascio il mio Www se vuoi dare un'occhiata ≧◡≦

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice! Io, quando il WWW è uguale a quello della scorsa settimana, passo a una rubrica sostitutiva, tipo il Waiting On Wednesday :D
    Ecco il mio WWW, se ti va di passare ♥ xoxo

    RispondiElimina
  4. No va beh vivi vicino a Bergamo?? Anche io!!!
    Comunque, Gli occhi neri di Susan mi era piaciuto moltissimo mentre quello di Basile avevo proprio intenzione di iniziarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, no.
      Io sto vicino a Ferrara, sono i miei parenti che stanno su vicino a Bergamo! :)
      Sarei andata anche io, ma la comunione di mio cugino coincideva con il matrimonio di una mia amica e il battesimo di suo figlio - due cerimonie al prezzo di una.

      Elimina
  5. Giornate faticose quelle di cerimonia... almeno i muscoli di Chris Evans ti hanno riconciliato con l'universo?
    Qui c'è un premio per te:
    http://evapalumbo.blogspot.it/2016/05/hello-con-un-pensiero-latente-di.html
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì, quelli di Chris Evans e anche quelli di Jeremy Renner.
      Vado subito a vedere sul tuo blog!

      Elimina