Nuova settimana, nuovo WWW.
Molti telefilm che seguo sono anche già a stagione conclusa o comunque quasi alla fine, quindi ho più tempo da dedicare alla lettura.
Vediamo com'è andata questa settimana anche se ormai sapete che vado avanti al ritmo di un libro alla volta?
Dettagli.
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho finito lunedì alle due di notte Gli occhi neri di Susan di Julia Heaberlin - un thriller psicologico più che altro, non uno da intendersi nel classico senso del termine e proprio per questo mi è piaciuto.
Ricordo dai commenti della settimana scorsa che alcune di voi aspettavano la mia recensione una volta concluso e se non l'avete ancora letta, potete farlo cliccando QUI.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Ho iniziato ieri Lo strano viaggio di un oggetto smarrito di Salvatore Basile e ho già passato il centinaio di pagine. Scorre veloce e sapevo che sarebbe stato così perché mi aveva catturata sin da quando ho visto la sua copertina e letto la sua trama ancora a fine marzo.
Mi sta piacendo e non poco perché io sono esattamente come Michele in quanto a paure e modi di pensare e convinzioni radicate nella testa nel corso degli anni che non se ne vogliono andare e quindi ho già perso il conto di quante frasi mi sono appuntata da sottolineare una volta finito di leggerlo.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
Sono ancora dell'idea di leggere Prima il cuore di Jessi Kirby e poi si vedrà.
La mia TBR list è più lunga che mai, ma sto anche aspettando dei libri che non si decidono ad arrivare.
Sul serio, sto aspettando Wolf di Ryan Graudin da un mese e ancora nessuna traccia e - come dicevo in un post precedente - non solo a Narnia hanno più connessione internet del posto in cui vivo io dove non sanno nemmeno cosa sia l'ADSL, ma probabilmente pure il mio indirizzo sembra essere quello di un'altra galassia.
Ma basta con l'acidità e piuttosto ditemi dei vostri WWW!
Gli occhi neri di Susanna ho intenzione di leggerlo al più presto, insieme a lo strano viaggio di un oggetto smarrito mentre ho letto Prima il cuore, ho pianto come una bambina!
RispondiEliminaTi lascio il mio www passa se ti va: http://librielibrai.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-4.html
Ella
Gli occhi neri di Susan volevo leggerlo questo mese, ma mi sa che sarà impossibile, dato che sono ancora a metà di Sei proprio il mio typo e mi mancano un centinaio di pagine di Una sfida come te ^^"
RispondiEliminaQuello della Garzanti volevo leggerlo anche io! *_*
RispondiEliminaIl libro di Basile deve essere mio il prima possibile!!
RispondiEliminaQui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-n63.html
Prima il cuore ha una trama interessante ^^
RispondiEliminaAnche io volevo leggere Gli occhi neri di Susan ma sono stata sommersa da altri libri e ancora non sono riuscita a farlo mio...anche perchè ultimamente sto leggendo solo Romance è ho bisogno di un thriller
RispondiEliminaHo iniziato un pò di tempo fa Gli occhi neri di Susan,ma non mi ha coinvolto abbastanza,così l'ho interrotto.
RispondiEliminaHo in programma di ricominciarlo appena avrò un pò di tempo.
Ti lascio il mio WWW, passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/05/wwwwednesday-35.html
Ciao cara <3 bello gli occhi neri di Susan <3
RispondiEliminaDi prima il cuore ne parlano benissimo :D
"Gli occhi neri di Susan" è un bel thriller psicologico che ho letto con vero piacere. Ora vado a leggere la tua recensione :)
RispondiEliminaLo strano viaggio di un oggetto smarrito mi incuriosisce davvero molto! La cover è davvero meravigliosa *-*
RispondiEliminaQuello di Basile mi incuriosisce, aspetto la tua opinione =) Un abbraccio fortissimo <3
RispondiEliminaPrima il cuore mi è sembrato troppo triste per me e quindi ho lasciato perdere mentre per il libro di Basile sono ancora indecisa :/
RispondiEliminaEccomi qui a sbirciare il tuo WWW!!!
RispondiEliminaLo strano viaggio di un oggetto smarrito è nella mia Wl, verrò a leggere la tua recensione appena l'avrai scritta ;)
Il libro della Kirby ho tantissima voglia di leggerlo! Son troppo curiosa!
RispondiEliminaIl libro della Kirby ho tantissima voglia di leggerlo! Son troppo curiosa!
RispondiEliminaMi ricordo di avere adocchiato Prima il cuore, però non mi ricordo di che parla, quindi aspetto la tua recensione :P
RispondiEliminaCiao! =)
RispondiEliminaGli occhi neri di Susan ce l'ho in TBR da un bel po', spero di riuscire a leggerlo a giugno,ora vado a leggere la tua recensione!!
Io invece sto leggendo "Vodka e Inferno - La morte fidanzata" e "La tristezza ha il sonno leggero", diversissimi tra loro ma molto ben scritti!
“Prima il cuore” di Jessi Kirby mi ispirava molto ma poi non so perché non l'ho più preso. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi quando lo leggerai!!
RispondiEliminaCiao, grazie per aver lasciato questo link sul mio blog! Allora, Gli occhi neri di Susan mi ispira davvero tanto perché ne parlano tutti bene... Anche Prima il cuore mi ispira molto, ma ho paura che mi spezzi il cuore...
RispondiElimina'Gli occhi neri di Susan' ha una copertina bellissima e mi ispira molto!
RispondiEliminaio non potrei mai leggere più di un libro alla volta... mai mai mai!
RispondiElimina"Lo strano viaggio di un oggetto smarrito" è decisamente quello che mi ispira maggiormente
"Lo strano viaggio di un oggetto smarrito" mi incuriosisce!
RispondiEliminaAspetto la recensione per sapere cosa ne pensi :)
"Prima il cuore" voglio leggerlo anch'io! :)
RispondiElimina