mercoledì 29 agosto 2018

WWW.. Wednesday! #109

E siamo arrivati all'ultima settimana di agosto - che sembrava non arrivare mai perché per me questi ultimi mesi sono sembrati eterni. 

E niente, fondamentalmente le cose nuove sono poche - a parte le mie ossessioni musicali e il fatto che finalmente ho cominciato ad uscire di casa e visto che lunedì sono andata in città e ieri mi sono vista con un'amica, il ritmo di lettura è stato alquanto lento in questi ultimi giorni. 

Ma bando alle ciance e vediamo un po' sono state e saranno le mie letture. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Mi ci sono voluti solo quattro giorni per leggere Non è detto che mi manchi di Bianca Marconero e prendermi una cotta per i suoi personaggi maschili. Perché se io già di mio ho un problema debole per i ragazzi con i capelli castani ricci, solo Bianca Marconero può farmi trovare attraente anche un biondo - e sì, la mia omonima non sa quanto la invidio. Detto questo, se non l'avete ancora letto cosa state aspettando? Recensione QUI
Ho poi letto la graphic novel Felinia: Singol a caccia di Sketch & Breakfast - mi ha fatta ridere e l'ho trovata davvero carinissima, anche perché adoro lo stile e i disegni. Il mio pensiero lo potete trovare nell'appuntamento #6 del BRT: Breve Riassunto della Trama.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Ho leggiucchiato più o meno una cinquantina di pagine di Oltre i limiti di Katie McGarry in questi due giorni - per la serie "perché iniziare a giugno la TBR estiva quando puoi iniziarla l'ultima settimana di agosto?"
Appunto. 
Esatto, avete capito bene - sto iniziando adesso la TBR estiva che avevo stilato ancora a maggio. Tecnicamente comunque sarà ancora estate fino a metà settembre, quindi sono perfettamente nei tempi - non importa il vento siberiano che ogni tanto soffia e che mi fa venire voglia di prendere in mano quei libri dai temi pesanti che tanto amo, è ancora estate e devo smaltire dei romance. 
Tutto questo per dire che comunque ho troppi telefilm per le mani al momento e quindi sto procedendo molto lentamente. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Proseguirò la serie Pushing the Limits di Katie McGarry con la novella Complice la notte e poi con il romanzo companion Un'estate contro

---

E anche per questo mercoledì siamo giunti alla fine. 
Come avete preso il fatto che agosto sia a due giorni dalla fine? Il che nel frattempo mi ricorda che devo anche organizzarmi per il recap mensile...
Le vostre letture, invece? Procedono? Scrivetemi tutto nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro post e appena avrò un momento passerò a ricambiare la visita! 
Cheers! :)

12 commenti:

  1. Come te sto cercando romance per l'estate perchè da settembre ho una lista di nuove uscite non proprio "leggerine". Ho provato con "Dimmi che ti ricorderai di me" della McGarry ma al 25% ho mollato, ho anche io la serie che stai leggendo tu in lista, ma a questo punto aspetto il tuo parere primi di fiondarmici :D
    Per la Marconero solo amore <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho come minimo cinque di letture a tema pesantuccio e fremo dalla voglia di leggerle - ma in fondo fa ancora un po' caldo (perlomeno oggi) e la temperatura/stagione mi scoraggia, quindi attendo la seconda metà di settembre.
      Penso che con la McGarry mi limiterò a questa serie - anche se adoro le cover inglesi e quella italiana del libro che hai citato. Le recensioni comunque arriveranno! ;)
      Solo cuori per la Marconero. <3

      Elimina
  2. Ecco perchè io le TBR non le farò mai...so che non riuscirei a seguirle XD
    Il libro della Marconero mi incuriosisce ma so che non lo leggerò mai... ne ho troppi in fila prima di lui, vado a leggere la tua recensione.
    Felinia è il top :D

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'estate è l'unico periodo in cui faccio TBR - o meglio, ne faccio tutto l'anno perché mi preparo libri sul comodino a seconda dell'ispirazione che mi coglie, ma d'estate la TBR si limita a tutti i romance che non leggo in inverno.
      Solo che quest'anno tra il lavoro, l'intervento chirurgico, eARCs da NetGalley e un prestito da un'amica proprio non sono riuscita a cominciarla. xD
      Felinia for president!

      Elimina
  3. Io della McGarry ne ho letto solo uno e mi ha fatto mettere una croce sopra all'autrice. Non che il libro non mi fosse piaciuto, ma mi aveva lasciato proprio niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che è quello di cui mi hai commentato la recensione due estati fa! xD

      Elimina
    2. Oddio, può essere, ma che memoria hai? xD

      Elimina
    3. Ahahaha, sono andata a cercare il post di recensione all'unico libro della McGarry che avessi letto fino a questo momento! xD

      Elimina
  4. Avevo letto Oltre i limiti per caso, un paio di anni fa, e a sorpresa mi era piaciuto: delicatissimo, con personaggi ben approfonditi.
    Io sto leggendo lo YA Mentre noi restiamo qui, ho terminato Resto qui (no, non ho un feticismo per i titoli con tale verbo) e prossimamente leggerò l'horror Sperling Kupfer Bad Man. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di saperlo! :)
      Ahahaha, ti assicuro che il pensiero non mi aveva neanche sfiorata! xD
      Quello di Ness che stai leggendo mi ispira - non ho mai letto niente di suo, ma la trama di quello mi ha colpita particolarmente. E per una volta stranamente mi piace di più la cover italiana!

      Elimina
  5. Non vedo davvero l'ora che arrivi settembre!!! *_* Felinia sembra davvero adorabile mentre giusto l'a ltro giorno stavo pensando che dovrei decidermi a riprendere in mano la McGarry... Magari settembre sarà il mese giusto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguo Felinia sui social e le vignette mi fanno sempre morire, ma voglio recuperare tutte le graphic novel!
      Dai dai, approfittiamo di settembre! xD

      Elimina