mercoledì 15 agosto 2018

No WWW, no party #11

Buon Ferragosto, lettori che siete ancora nei paraggi!

Ovviamente questo post è programmato, non sono veramente qui a scrivere e spero che questa settimana vi stia trattando bene.

Oggi niente appuntamento nuovo perché lunedì sono dovuta tornare dal medico e ho ancora troppi telefilm in attivo - vedrete che roba nel recap di fine mese - per dedicare davvero tempo alla lettura, quindi per questo mercoledì ci prendiamo una pausa dalla rubrica del WWW Wednesday. 
E non aiuta la lettura nemmeno il fatto che io sia ossessionata da uno dei nuovi singoli degli You Me At Six e che non riesca a smettere di ascoltarlo.


WWW Past: Alaska di Brenda Novak (recensione).

WWW Present: ho fatto un progresso del 5% circa con I Do Not Trust You di Laura J. Burns & Melinda Metz da quando ve l'ho mostrato lunedì sul mio comodino e proprio ieri ho trovato la parola adatta per descriverlo nella recensione. 

WWW Future: ho sempre in programma Non è detto che mi manchi di Bianca Marconero e poi non lo so, devo ancora decidere.

---

E se non siete ancora spariti in vacanza da qualche parte, fatemi sapere come sono andate le vostre letture scrivendomelo nei commenti oppure lasciandomi il link del vostro post - passerò a ricambiare la visita!
Cheers. :)

Nessun commento:

Posta un commento