venerdì 24 agosto 2018

Some (New) Books Are (Here) #28

Non pensavo che ci sarebbe stato un altro appuntamento di questa mia rubrica per questo mese di agosto. Ma poi... 

Ma poi ho effettuato un altro acquisto - totalmente d'impulso. 

La settimana scorsa vi avevo mostrato un libro e vi avevo detto che ne avevo un altro dell'autrice in wishlist - e niente, è andata a finire che l'ho preso.

Some (New) Books Are (Here) è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale vi mostro le mie nuove entrate in materia librosa, perché sono arrivate in casa mia e via di questo passo.


Questo è Noteworthy di Riley Redgate e mi piaceva molto di più la cover dell'hardback - e se per il suo primo romanzo l'avevano mantenuta uguale, per questo secondo l'hanno cambiata da un formato all'altro, grrr - ma il paperback era sceso a 3,54€, come potevo non prenderlo? 
E quindi ho dovuto scegliere tra l'edizione con la cover che mi piaceva di più ma che costava più di 13€ e che continua a non scendere di prezzo e l'edizione che sicuramente avrebbe avuto la stessa altezza del primo libro e che aveva un prezzo stracciato - e ho preso quella a prezzo stracciato perché sfiderei chiunque a non comprare un libro che costa poco più di 3€, sarebbe un crimine. 
Mi consolo comunque con il fatto che il tema della cover in hardback è ripreso all'interno e all'inizio di ogni capitolo anche nella versione paperback.

---

E niente, stavolta giuro che per questo mese di agosto non vedrete più nuove entrate - perché ogni volta io dico di darmi una regolata e puntualmente va a finire male (per il mio portafogli e per la mia TBR). 

2 commenti:

  1. Comprendo il tuo dolore per non avere la cover che avresti voluto, ma avrei fatto la stessa scelta. Poco più di 3 € sono poco più di 3 € U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? ç_ç
      È quello che continuo a ripetermi. u_u
      xD

      Elimina