lunedì 27 novembre 2017

What's on my bedside table? #34 | "Ragdoll" di Daniel Cole

Cari lettori, sono veramente di fretta perché devo fuggire - mi devo preparare perché questa sera sono a cena a casa di un'amica e sono stata bloccata fino a questo momento sulla poltrona dalla mia bella Alaska che ha deciso che oggi era la giornata ideale per dormire sulle mie gambe. Sembra sempre saperlo quando non posso approfittarne per coccolarla un po' perché ho i minuti contati. 

Questo comunque mi ha dato modo di andare avanti con la lettura, quindi ecco il consueto appuntamento del lunedì in cui vi informo su cosa c'è sul mio comodino. 
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Ragdoll" di Daniel Cole
Un thriller poliziesco che mi ha ispirata sin dal primo momento.


SONO A... 
Pagina 208. Sono a metà e dopo un inizio un po' lento perché serve ad introdurre i personaggi, ora stiamo entrando nel clou degli omicidi - ancora senza un perché e totalmente imprevedibili.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... ha tutti questi richiami a Criminal Minds, Dexter e CSI: Scena del Crimine a cui non potevo proprio resistere.

2 commenti:

  1. Ciao! :D
    Su Stories. c'è un premio per te: http://storiesbooksandmovies.blogspot.it/2017/11/blogger-recognition-award.html

    RispondiElimina