martedì 28 novembre 2017

Teaser Tuesday #16 | "Ragdoll" di Daniel Cole

Oggi non sono per niente andata avanti con la lettura, sono tornata da poco dal cinema e quindi - se non siete già andati tutti a dormire - a pochissimo dal nuovo appuntamento del WWW Wednesday vi lascio un estratto del libro che sto leggendo.  

Teaser Tuesday è una rubrica del martedì ideata dal blog Should be Reading con lo scopo di condividere con voi lettori uno spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura.

1. Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso
2. Condividi un breve estratto da quella pagina
3. Attenzione a non fare spoiler!
4. Riporta anche il titolo e l'autore del libro così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Andrea aveva la mano davanti alla bocca e fu grata che nessun altro, nella sala buia, potesse vedere le lacrime che le scendevano sulle guance. La fotografia era tutto tranne che meravigliosa. Anzi, probabilmente era la cosa più triste che avesse mai visto in vita sua. Era in bianco e nero e ritraeva Wolf in ginocchio, sotto la luce di un lampione, la pioggia scintillante e i fanali delle auto che si riflettevano nelle pozzanghere e nelle vetrine dei negozi sembravano luci da palcoscenico. Aveva visto Wolf piangere a malapena due o tre volte durante il loro matrimonio, e ogni volta le aveva spezzato il cuore. 
Ma quella era ancora peggio. 
Era a terra, sulla strada allagata, accanto al corpo scomposto di una donna più anziana, le teneva con premura la mano insanguinata fra le sue e aveva lo sguardo fisso nel vuoto, gli occhi pieni di sconfitta. 
Era un uomo a pezzi.

(Daniel Cole - Ragdoll)

Nessun commento:

Posta un commento