mercoledì 16 febbraio 2022

WWW.. Wednesday! #265

WWW Wednesday alquanto tardivo oggi - confesso che ieri sera non avevo voglia di scriverlo e che avrei mentito sull'aver cominciato un nuovo libro, così ho pensato di rimandare del tutto convinta che nel pomeriggio sarei riuscita effettivamente a leggere. Ma la verità è che questa è una settimana di levatacce alle sei del mattino e oggi pomeriggio ho preferito dormire - anzi, non è che l'ho "preferito" in sé per sé, è che proprio anche solo a vedere le email sul telefono mi si chiudevano gli occhi.


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho concluso Aristotle and Dante Dive Into the Waters of the World di Benjamin Alire Sáenz - non era un sequel necessario perché il primo libro per me si chiudeva perfettamente e, a posteriori, mi sono resa conto che ha qualche problema di bifobia e transfobia che non vengono risolti benissimo, ma nel complesso è un libro che mi è piaciuto e Ari l'ho amato tantissimo. La voce di Lin-Manuel Miranda come narratore poi è stata la ciliegina sulla torta. Recensione QUI.
 
 
 
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
 


Avrei dovuto iniziare già ieri - e poi oggi -
Here's to Us di Becky Albertalli e Adam Silvera, ma vi ho già detto nell'introduzione com'è andata a finire. 
A parte ho sempre in lettura Fiabe di Jacob e Wilhelm Grimm a tempo perso e non sono andata avanti moltissimo in quest'ultima settimana. 
 
 
 
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
 

Nei piani c'è sempre
Boyfriend Material di Alexis Hall e poi chi lo sa.
 
---
 
WWW brevissimo, ma ormai dovreste aspettarvelo. Questa settimana dovrebbe anche andare online il Singing the Book mensile, ma indovinate chi non l'ha ancora scritto e non ne ha manco voglia? Moi, esattamente. 
Voi che mi dite invece? Procede tutto secondo i vostri piani?

2 commenti:

  1. Niente procede secondo i piani ma si cerca di farcelo andare bene lo stesso 🤪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sto cercando di farmi andare bene il fatto di non aver ancora iniziato il libro di Silvera e della Albertalli. xD

      Elimina