mercoledì 12 gennaio 2022

No WWW, no party #24

So che un No WWW, no party già la seconda settimana di gennaio pare brutto, ma devo dire che non la sto prendendo in tragedia come avrei fatto altre volte - sarà perché in questo periodo ho altre cose a cui pensare.
 
Spero vi faccia piacere sapere che sono negativa e ufficialmente guarita dal Covid e almeno io posso tirare il fiato e lasciarmela alle spalle - per quanto riguarda i miei genitori, stiamo aspettando trepidanti i tamponi di lunedì prossimo e poi forse finalmente torneremo alle nostre vite.


WWW Past: vi avevo riassunto le ultime brevi letture del 2021 in un nuovo appuntamento del BRT e il primo libro dell'anno è stato Fuoco sotto la cenere di Teodora Kostova (recensione QUI), che non è stato troppo entusiasmante ma è stato quello di cui avevo bisogno al momento.

WWW Present: sono quasi al 40% di The Spanish Love Deception di Elena Armas - solo?! direte voi, specialmente se consideriamo che l'avevo iniziato l'anno scorso. Non mi sta dispiacendo, ma non mi sta neanche prendendo emotivamente - per quanto ami lo slow burn, di fatto qui non sta accadendo niente e non si vede neanche quella rivalità da ufficio che perlomeno si vedeva agli inizi di The Hating Game di Sally Thorne. Ci sono un sacco di frasi che si ripetono, un sacco di concetti rigirati in maniera diversa per esprimere la stessa cosa che allungano un brodo di cui non avevamo bisogno - per dirvi, la versione audio salta un sacco di frasi che invece sono presenti nella versione ebook. Anche Mariana Zapata scrive dei mattoni di slow burn, ma lei sì che mi prende allo stomaco con una morsa. In ogni caso, ribadisco, non mi dispiace e quindi sono curiosa di andare avanti - ma gente, sono 14 ore di audiolibro e per un romance per me sono troppe. Non dico che voglio l'instalove, ma neanche che non accada nulla di nulla!

WWW Future: ho sempre in programma Aristotle and Dante Dive Into the Waters of the World di Benjamin Alire Sáenz e Here's to Us di Becky Albertalli e Adam Silvera.

---

Lascio la parola a voi perché abbiamo visto che io ho ben poco da dire.

2 commenti:

  1. Sono davvero contenta che sei negativi, spero che anche i tamponi dei tuoi genitori vadano bene!
    Anche il mio aggiornamento non è particolarmente nutrito, ma la tragedia sarà la prossima settimana perché al momento non ho nessun libro in lettura @_@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, lo spero davvero anche io! *-*
      Guarda, ti faccio compagnia perché mi hanno chiamata a lavorare - adesso per due giorni, ma può darsi che diventi più lunga - e quindi se già leggo/ascolto poco ora, figuriamoci poi! >.<

      Elimina