lunedì 16 ottobre 2017

What's on my bedside table? #28 | "London Belongs to Us" di Sarra Manning

Buon lunedì pomeriggio, lettori! Come andiamo?
Io mi sto riprendendo da un weekend di fuoco in cui ho avuto la casa invasa di parenti e il tempo per leggere è scarseggiato ancora più del solito. 
Motivo per il quale sono più indietro con la lettura di quello che avevo previsto.  
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"London Belongs to Us" di Sarra Manning
Uno Young Adult che al momento è molto leggero e abbastanza simpatico. La cover poi è un amore.


SONO A... 
Pagina 123. Sono praticamente a metà e chissà che già domani non riesca a postare la recensione. Comunque Sunny, la protagonista, non rientra esattamente tra le mie preferite perché io avrei reagito in maniera totalmente diversa. Però il tour di questa London by night si sta rivelando bellissimo. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... avevo letto un'unica recensione di questo libro ed era bastata per farmelo desiderare. Sono stata a Londra due anni fa e insomma, come si suol dire... "nostalgia canaglia".

Nessun commento:

Posta un commento