Arrivo come sempre con l'acqua alla gola in questo ennesimo - beh, mica tanto, il titolo del post mi ricorda che è il numero 27 - appuntamento con la rubrica del mercoledì.
Perché arrivo con l'acqua alla gola?
Perché il mio ultimo libro l'ho finito ieri sera dopo cena e ho scritto la recensione in un flash prima che iniziasse Quantico su Paramount Channel e quasi tutti voi sicuramente non l'avrete vista pubblicata.
Okay, okay, va bene, sarò sincera: non l'ho finita esattamente prima che iniziasse Quantico. Diciamo che potrei averla scritta quasi tutta prima dell'inizio e ad ogni pubblicità controllavo errori di ortografia e le davo un'aggiustatina se mi ero dimenticata qualcosa che nel frattempo mi era venuta in mente. E poi l'ho fatta risultare postata alle 21 spaccate. Suvvia, non c'è bisogno di farmi causa per un'inezia così.
Passiamo al WWW, che dite?
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Come accennavo sopra, ho finito Wild Awake di Hilary T. Smith proprio ieri sera. A dispetto della trama che suggerisce un classico YA che potrebbe sfociare nel romance.. fidatevi, non è assolutamente così. Se decidete di leggerlo, preparatevi a scendere nella mente nella protagonista e tenetevi stretti. La recensione - priva di spoilers - la potete trovare QUI.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Come sempre, vediamo di non essere troppo fiscali sul fatto che non sto attualmente leggendo The Death of Downton Tabby di Mandy Morton perché, suvvia, sono in procinto di farlo. Sapete che ormai il ritmo va così. La cover è un amore, vero?
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
Il primo che vedete - Goodbye Stranger di Rebecca Stead - è stato il mio ultimo acquisto di settembre. Non l'avete visto nel recap mensile perché avevo già preparato e programmato il post e proprio il pomeriggio del 30 settembre sono andata in città con una mia amica e sono tornata a casa con il libro. Come target tecnicamente sarebbe un middle grade, ma fondalmentalmente chissenefrega.
Il secondo invece, Il gatto che aggiustava i cuori di Rachel Wells, è stato un regalo di Natale (richiesto) dei miei genitori l'anno scorso. Qualche giorno fa ho scoperto che deve uscire il sequel e, dato il mio proverbiale amore per i gatti, se non ci metto le mani sopra il mese prossimo al centro commerciale mi sono già premurata di mettere le mani avanti con i miei genitori per Natale. xD
E siamo giunti alla fine anche di questo WWW! :)
Come al solito, ditemi cosa state leggendo voi e com'è stata la vostra settimana in libri oppure lasciatemi il link e verrò a sbirciare!
Stasera niente cinema, ma andrò settimana prossima a vedere Doctor Strange perché sicuramente oggi ci sarà il panico e se voi lo vedete prima di me, siete pregati di astenervi dal divulgare spoilers alla sottoscritta. Così stasera io mi guardo le puntate de I Medici registrate ieri sera e sbavo su Richard Madden con i capelli lunghi.
E sempre come al solito, vi invito a restare nei paraggi per un altro Throwback Thursday online qui sul blog domani.
Cheers! :)
"Il gatto che aggiustava i cuori"........ la tenerezza di quel gatto è immensa *^*
RispondiEliminaLo so, quelli rossi poi io li amo particolarmente! >.<
EliminaQuesta settimana mi trovi spiazzata. Non conoscevo nessuna di queste letture, avevo adocchiato "Il gatto che aggiustava i cuori" di Rachel Wells ma ancora non ne ho sentito parlare molto! Sono curiosa di scoprire cosa ne pensi ^_____^
RispondiEliminaAhahaha, amo spiazzare con libri inediti! xD
EliminaQuello di Rachel Wells come l'ho visto sapevo che sarebbe stato mio! Non mancherà la recensione. :)
Non conosco nessuno di questi libri, ma la tua currently reading mi attira molto ;)
RispondiEliminaDevo ancora iniziarlo, ma credo che sarà una lettura davvero carina!
Eliminaciao Alice <3 "Il gatto che aggiustava i cuori" mi potrebbe ispirare, aspetto il tuo parere <3 Ecco il mio link se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_26.html
RispondiEliminaOvviamente non mancherà, Ely! :)
EliminaArrivo subito da te!
Ciao! Si, hai ragione, la copertina del libro che stai leggendo è un amore *_* Il gatto che aggiustava i cuori invece per me è stato il regalo dell'ultimo San Valentino (perché io non voglio cioccolatini, fiori, ecc..ma LIBRI xD), ma ancora non l'ho letto :)
RispondiEliminaSe ti va di dare una sbirciatina al mio www: https://capitolozeroblog.blogspot.it/2016/10/rubriche-wwwwednwsday-6-rubriche.html
Ahaha, capisco perfettamente! Non è la stessa cosa, ma mi hai fatto venire in mente che io l'anno scorso ero ammalata e il mio status su Facebook recitava più o meno così: "Perché io sono alternativa e a San Valentino mando giù antibiotici invece di cioccolatini. #otitenontitemo". xD
EliminaPasso subito da te! :)
Ah Alice, Alice, come ti capisco!
RispondiEliminaComunque, quel gattino in copertina sul libro della Garzanti è troppo carino, ma non penso che in libreria mi avrebbe attirata, non è abbastanza sgargiante xD
Se ti va di passare ti lascio il mio WWW
È adorabile, come vedo gatti rossi mi illumino come un albero di Natale! xD
EliminaAnche se ho letto che nel romanzo il gattino è grigio. >.<
Passo immediatamente! :)
Ciao Alice <3
RispondiEliminaDevo darti ragione, la cover di The Death of Downton Tabby è davvero wow! Vado a leggermi la recensione del libro che hai pubblicato ;)
È anche morbidosa e satinata! *-*
EliminaLa cover di The death of Downton Tabby è meravigliosa ^_^
RispondiEliminaQui il mio www se ti va http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday-25.html
È davvero carina!
EliminaPasso subito da te! :)
Mi piace la cover del libro della Morton XD Lo trovo molto simpatico ma non so se di genere faccia al caso mio :/
RispondiEliminaHo letto solo una cinquantina di pagine finora, ma mi sembra molto carino! :)
Elimina