mercoledì 22 agosto 2018

WWW.. Wednesday! #108

Qui da me è tornato il caldo e trovo la cosa alquanto insopportabile. 
Voi, invece? Vi state ancora crogiolando da qualche parte in vacanza oppure siete rientrati alla solita vita?

L'importante è comunque farlo con un buon libro - e andiamo quindi un po' a vedere cosa mi sta tenendo compagnia. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho finito di leggere in anteprima I Do Not Trust You di Laura J. Burns & Melinda Metz grazie alla St. Martin's Press e a NetGalley. Non avete visto la recensione sul blog perché andrà online il 14 settembre in occasione del blogtour al quale ho accettato di partecipare, ma vi posso dire che come lettura mi ha un po' delusa - non ha esattamente centrato l'obiettivo che viene venduto nella trama. 
Ho poi letto Paradise di Kevin Scott Olson - anche questo inedito in Italia come il primo. Questa invece è una novella e avevo già letto altro di questo autore - una lettura veloce di 35 pagine, ma ben bilanciata in quanto atmosfera e azione. Nemmeno di questa ho fatto la recensione sul blog, ma presto o tardi comparirà il mio pensiero nel prossimo appuntamento del BRT: Breve Riassunto della Trama.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Ho iniziato ieri Non è detto che mi manchi di Bianca Marconero e, nonostante i telefilm che seguo, ho letto in pochissimo tempo quasi un centinaio di pagine e smanio per andare avanti. Questo è il superpotere di Bianca, non c'è niente da dire. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Infine, per recuperare un po' di terreno perduto sulla challenge di Goodreads, mi darò ad una graphic novel - ovvero mi darò alla lettura di Felinia: Singol a caccia di Sketch & Breakfast. Ho riso solo sfogliandola. 
E poi non lo so, è tutto da decidere. 

---

E anche per oggi è tutto, miei cari lettori. 
Fatemi un po' sapere come procedono le vostre letture oppure se le avete messe in pausa in occasione delle ferie e nel caso mi lasciaste il link del vostro post, appena mi sarà possibile passerò a ricambiare la visita! 
Cheers! :)

10 commenti:

  1. Felice che la cara Bianca non deluda, al solito!
    Io sto leggendo il YA La vita nonostante tutto (da finire in giornata), ho terminato Salvare le ossa (bello come tutti dicevano, poco da dire) e Non è colpa della luna (romanzo di formazione sotto l'incantesimo di Shakespeare, ingiustamente passato inosservato: se ti va, trovi la mia recensione sul blog), prossimamente potrei concedermi Resto qui. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto in giro La vita nonostante tutto e mi ispirava, ma ho letto che qualcuno non ne è rimasto entusiasta. :(
      Con il libro di Bianca oggi sono praticamente arrivata a metà e ho già mezza recensione scritta nella mia testa! xD

      Elimina
  2. Ok io voglio assolutamente Felinia: single a caccia. Così senza sapere neanche cos'è mi attira da morire. Cover favolosa che ispira simpatia!!!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte i fumetti di Felinia ispirano simpatia! xD
      Passo subito! :)

      Elimina
  3. Felinia è troppo divertente *_*

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono fatta il proposito di recuperare assolutamente tutto!
      Passo immediatamente. :)

      Elimina
  4. Concordo sul superpotere della Marconero: riesce a farti leggere centinaia di pagine senza che te ne accorda XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente - Un altro giorno ancora l'ho letto in meno di 24 ore, era una droga.

      Elimina
  5. Risposte
    1. Mi sono bastate poche pagine per innamorarmi anche di questi nuovi personaggi. >.<

      Elimina