lunedì 13 agosto 2018

What's on my bedside table? #54 | "I Do Not Trust You" di Laura J. Burns & Melinda Metz

Ogni giorno dicono che pioverà e l'animazione meteo sul mio cellulare mostra tuoni e fulmini e invece niente, fa sempre caldo - come prima, più di prima.

E mentre mi hanno messa sotto antibiotici e ho degli sgradevoli effetti collaterali dovuti alle pastiglie che devo prendere alla sera ancora per un mese, spero che la vostra settimana invece sia iniziata in modo migliore.

E intanto, tra un episodio di telefilm e l'altro, leggo.
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"I Do Not Trust You" di Laura J. Burns & Melinda Metz
Inedito in Italia, questo è uno YA un po' d'avventura alla Indiana Jones a base di mitologia egizia.


SONO A... 
Pagina al 40%. Ha un ritmo abbastanza veloce, quasi non sembra scritto da due persone e sì, incuriosisce, ma devo dare ragione ad alcune recensioni che ho letto su Goodreads: c'è qualcosa che stona. Comunque aspetto di arrivare alla fine prima di esprimere un vero giudizio. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... la St. Martin's Press mi ha offerto una copia eARC tramite NetGalley.

Nessun commento:

Posta un commento